Il mondo creativo di Danilo Tota ti aspetta a Lissone il 27 ottobre

Il mondo creativo di Danilo Tota ti aspetta a Lissone il 27 ottobre

Sabato 27 ottobre, non perdete l'occasione di incontrare un grande professionista e venite a conoscere Danilo Tota e la sua Special Wedding Season 2019!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Monza e Brianza

La stagione autunnale per il mondo del wedding si potrebbe rapidamente rappresentare come un’officina aperta al pubblico durante i lavori. Non è che si fermino le celebrazioni, ma è il momento in cui si raccolgono le idee, gli spunti e tutte quelle cose grandi e piccole che di anno in anno arricchiscono il settore regalando sogni. Sabato 27 ottobre a partire dalle ore 10.00 a Lissone (MB), Zankyou sarà partecipe in qualità di media partner dell’evento organizzato dall’Event Planner Danilo Tota presso Profilo Verde – Prestige By Stefano Toniutti per la presentazione della sua Special Wedding Season 2019.

SalvareUn evento imperdibile il 27 ottobre
Un evento imperdibile il 27 ottobre

L’esclusivo evento che richiamerà le attenzioni del pubblico e degli addetti ai lavori da sempre attratti dallo stile di Tota, maturato durante la lunga esperienza nel campo della ristorazione e degli hotel, si articolerà tra experience e tendenze e sarà dedicato alle proposte per la prossima stagione 2019, offrendo suggerimenti, consigli e tendenze alle coppie di sposi in funzione di organizzazione e preparazione del grande giorno che li attende.

“Un innovativo format di consulenza: quattro taglie, quattro opportunità su misura per confezionare il proprio “giorno speciale” tailor-made: S – M – L – XL. Infatti, in funzione del giorno del “Sì”, saranno al centro della giornata tre momenti dedicati alla Fusion Experience of Wedding Ring (con l’assistenza dell’orafo Claudio Quadri, Le Papillon) che le coppie di sposi potranno vivere da vicino, in programma alle 11.45, alle 16.00 e alle 19.00. Fondere il proprio oro in un gesto di altro valore simbolico, significativa fusione di un progetto di vita individuale in un unico progetto di coppia”.

SalvareSave the date!
Save the date!

Un incontro, quindi, per ispirare le coppie che dovranno occuparsi – o si stanno già occupando – di realizzare il loro matrimonio, offrendo un punto di vista esperto sulle nuove tendenze e su tutte le proposte che si allineano a diventare protagoniste della prossima stagione, che promette, come tutte le creazioni di Danilo Tota, di incantare con quella capacità di dar perfetta vita a un quadro unico su misura di ogni esigenza.

Sabato 27 ottobre, non perdete l’occasione di incontrare un grande professionista e venite a conoscere Danilo Tota e il suo mondo di creatività, competenza e capacità di realizzare quel “su misura” necessario al tipo di giornata che volete vivere per le vostre nozze.
Per iscriversi e partecipare all’estrazione di un prezioso regalo per il giorno più speciale, è necessario registrarsi gratuitamente a questo indirizzo.

|INFO|

Partner dell’evento:

|Le Papillon Gioielleria in esclusiva per Fusion Experience of Wedding Ring Fiori d’Arancio boutique|Locanda Bergamotto Monza | Simona Oliva, di MaiDireMakeUp… e molti altri.