Il matrimonio urban-chic di Annalisa e Federico a Vigevano

Un giorno di maggio dal cielo un pò grigio Annalisa e Federico portano il sole coi loro sorrisi e l’Amore. Hanno scelto di sposarsi nel Comune di Vigevano, con rito civile accompagnato dalla musica e dai violini di matrimoni e musica e di festeggiare a Villa Ronchi, una splendida struttura per matrimoni, immersa nella natura e circondata da un parco secolare all’interno del parco del Ticino.

Toni tenui e candore caratterizzano la cerimonia a il ricevimento: i fiori sono bianchi, le decorazioni chiare e delicate, una spruzzata di colore la portano i coloratissimi coriandoli che attendono gli sposi dopo il Sì. La sposa, attenta alle tendenze 2015 per le acconciature, raccoglie i capelli in una romantica treccia laterale, impreziosita dai piccole roselline bianche, come quelle che porta lo sposo all’occhiello.

Annalisa indossa un abito di Luna Novias con scollo ‘semi-sweetheart’, corpino ricamato ed elegante gonna in pizzo, ai piedi indossa dei sandali di Renè Caovilla. Federico ha scelto il classico abito blu di Confezioni Maniero di Venezia, le scarpe invece vengono dalla boutique di Milano di Calzature Belfiore.

Il segreto di questo matrimonio è la cura per i dettagli, ce lo mostrano le bellissime immagini di Letizia e Viola di L&V Photography, nelle quali si scorgono i particolari a cui gli sposi hanno dedicato le loro attenzioni: le partecipazioni, i fiori e l’allestimento, tutto è stato scelto con gusto e armonia, rendono perfetta la loro festa!

Se stai cercando anche tu i dettagli perfetti per il tuo matrimonio, scegli tra le decorazioni di tendenza per il 2015; proprio ti manca l’ispirazione? fatti aiutare da un wedding planner!

CREDITS: 

Location: Villa Ronchi (Vigevano) | Fotografia: L&V Photography | Wedding Cake: Pasticceria Adriano (Mortara) | Musica e animazione: Musica per matrimonio (Novara)  | Fiori e tableau marriage: Fioreria Pavan Floral and Event Design | Partecipazioni: Ottini (Vigevano) | Bomboniere: Charme et Cadeaux (Padova) | Abito sposa: Luna Novias | Scarpe sposa: Renè CaovillaCocorose London | Abito sposo: Confezioni Masiero (Venezia) | Scarpe sposo: Calzature Belfiore (Milano) | Trucco sposa: Luana Malara make-up artist (Vigevano) | Acconciatura sposa: Regina Longo (Vigevano)

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Party PhotoBooth
Una festa all'insegna del divertimento: il matrimonio di Giorgio e Manila
Un matrimonio davvero divertente quello di Manila e Giorgio che, per intrattenere i loro ospiti in maniera originale con i servizi di Party PhotoBooth!
Roberto Menzione
Una "meravigliosa creatura" è il matrimonio di Gaia e Marco
Marco e Gaia, con il loro raffinato matrimonio, hanno creato una meravigliosa creatura che noi di Zankyou vi mostriamo in anteprima.
21-22 ottobre: il lungo fine settimana del wedding
21-22 ottobre: il lungo fine settimana del wedding
Il 21/22 ottobre rispettivamente a Lanciano e a Pavia due fiere wedding impegneranno il fine settimana con la loro bellezza. Venite a scoprirne di più.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni