Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida

Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida

Ricordate quando, tra le varie loctaion che potreste scegliere per il vostro matrimonio, vi invitavamo a considerare la struttura tipicamente spagnola del Parador? Che si tratti di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, la garanzia di una giornata unica in un luogo ricco di storia e di magia è assicurata. Oggi vogliamo proporvi qualche foto dall'album di nozze di Belén e Luis, che si sono sposati lo scorso 29 giugno nel Parador de Mérida.

  • Location
SalvareFoto: Paradores
Foto: Paradores

Ricordate quando, tra le varie loctaion che potreste scegliere per il vostro matrimonio, vi invitavamo a considerare la struttura tipicamente spagnola del Parador? Che si tratti di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, la garanzia di una giornata unica in un luogo ricco di storia e di magia è assicurata. Oggi vogliamo proporvi qualche foto dall’album di nozze di Belén e Luis, che si sono sposati lo scorso 29 giugno nel Parador de Mérida.

Conruito nel secolo XVIII a partire dai resti di un tempio dedicato all’imperatore Augusto, questa magnifica struttura circondata da un immenso giardino è uno dei posti più belli dell’Estremadura, la comunità autonoma situata al sud della Spagna.

In occasione di un matrimonio così magico, l’abito della sposa non poteva essere da meno: per questo Belén ha scelto un abito in pizzo firmato Pronovias, delicati orecchini acquistati presso la Gioielleria de La Cruz, ed un bouquet di peonie bianche.

SalvareParadores
Lo splendido abito della sposa. Foto via Paradores
SalvareParadores
Qualche dettaglio del look nuziale di Belen. Foto via Paradores

Non era da meno lo sposo, elegantissimo nel suo completo firmato dal brand Impeccábile, con tocchi di originalità che non hanno lasciato nessuno indifferente.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareParadores
Paradores

La ceremonia religiosa è stata celebrata nella Cattedrale di Santa Maria Maggiore, nel centro della città di Mérida.

SalvareParadores
L'emozionante celebrazione. Foto via Paradores

Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha aperto i festeggiamenti nel Parador, con un fantastico cocktail presso il Giardino della struttura, a cui è seguito un banchetto nuziale a base di specialità iberiche locali.

SalvareParadores
Il menù scelto dagli sposi. Foto via Paradores

Il fotografo Javier Cintas di CyBFotografía non si è lasciato scappare alcun momento del giorno più bello di Belén e Luis, che ha scelto per il proprio viaggio di nozze New York, una meta classica ed intramontabile.

SalvareParadores
Via alle danze! Foto via Paradores

Per loro, il Parador de Mérida è stato il primissimo giorno con la fede al dito: non ci resta che augurare loro tanta serenità!


Contatto Paradores

Site Web: www.weddingsatparadores.com
Telefono : 0034 902547979
E-mail: reservas@parador.es