Il matrimonio di Gwyneth Paltrow! Hollywood si veste di glamour e romanticismo!

Il matrimonio di Gwyneth Paltrow! Hollywood si veste di glamour e romanticismo!

Dopo le aspettative generate per il loro matrimonio "intimo", abbiamo finalmente avuto modo di conoscere i dettagli dell'unione tra l'attrice Gwyneth Platrow e il produttore televisivo Brad Falchuk. Non perderli!

  • Celebrità
  • International

Fino ad oggi, erano pochissimi i dettagli trapelati del matrimonio tra l’attrice Gwyneth Paltrow e il produttore televisivo Brad Falchuk, celebratosi lo scorso settembre, a parte una fotografia degli anelli che confermava l’avvenuta unione. Ma adesso, dopo le aspettative che l’evento aveva generato, finalmente sappiamo tutto di queste nozze grazie alle immagini che l’attrice ha condiviso sui social network.

Salvaregwynethpaltrow
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

Fotografie incantevoli che mostrano una romantica sposa indossare un abito disegnato dalla maison Valentino, con scollo a illusione e corpetto di punto svizzero completamente rivestito di pizzo a fiori.

Un outfit perfettamente in linea con lo stile classico, elegante e al tempo stesso semplice che ha sempre caratterizzato lo stile di Gwyneth, completato da un makeup sobrio realizzato da Gucci Westman e capelli sciolti con onde naturali, adornati solo dal velo, opera del suo stilista di fiducia Orlando Pita. Il risultato? La massima espressione della sposa romantica.

Questo però, non è stato l’unico abito da sposa indossato dall’attrice premio Oscar durante il suo grande giorno. Per il ricevimento Gwyneth ha scelto una jumpsuit con pantaloni corti e mantella, creata dall’amica e stilista Stella McCartney. Brad invece ha indossato un abito firmato Tom Ford.

SalvareGoop.com
Foto: Goop.com

Il matrimonio si è svolto nell’esclusiva località degli Hamptons, dove 70 invitati tra familiari, amici e personaggi dello spettacolo hanno partecipato al tanto atteso evento. Qualcosa da sottolineare: il menù è stato realizzato con prodotti e preparazioni biologiche, compreso il piatto preferito dell’attrice, ovvero l’ananas arrostita, cotta sul fuoco per 12 ore e servita agli invitati.

SalvareGoop.com
Foto: Goop.com

Gwyneth è una delle attrici più seguite del mondo cinematografico e adesso anche in veste influencer che esprime opinioni e sentimenti. Questo è il secondo matrimonio per l’attrice, nel 2003 infatti aveva sposato il frontman dei Coldplay Chris Martin, dal quale ha avuto due figli: Apple e Moses. Gwyneth e Brad si sono invece conosciuti nel 2014, durante le riprese della serie Glee.