Il matrimonio di Alexandra ed Alfred: un caldo abbraccio tra le calli veneziane

Tra le location più in voga, sia tra gli sposi italiani che tra quelli stranieri, Venezia vince a mani basse. Il fascino delle calli, i colori netti che si riflettono nella Laguna, le maschere, le gondole, i ponti, l’aria che si respira…Questo e molto altro fa di Venezia la città dell’amore per eccellenza.

E dall’Austria, con amore, arrivano nella città dei Dogi, Alexandra ed Alfred per celebrare il loro Grande Giorno: una coppia matura, innomoratissima, romantica, che incanta a prima vista. L’Italia è stata e sarà la culla dell’amore, la patria dei matrimoni, soprattutto di quelli curati nei minimi dettagli!

Un matrimonio civile svoltosi a Palazzo Cavalli, tra gli amici e i parenti più stretti: un matrimio che non ha nulla da invidiare alle celebrazioni religiose. L’amore, quello con la A maiuscola, è stato il vero protagonista, rendendo il tutto più “caldo”, intimo ed intimista.

Un ricevimento tra pochi intimi, sentito, commovente ma brioso: la vera protagonista (oltre il dio Amore) è la piccola di casa, una damigella davvero speciale! Un matrimonio che colpisce subito per l’estrema eleganza, il garbo, la raffinatezza che si mescolano sapientemente ai sentimenti più puri.

Le immagini parlano da sole: davanti all’amore di due sposi le parole sono superflue. Nonostante la leggera pioggia, la luce di Alexandra ed Alfred, come un faro, ha illuminato il loro bellissimo matrimonio.

Noi di Zankyou, da sempre amanti dei real wedding, ci siamo letteralmente innamorati di questa coppia e del loro romantico matrimonio.

CREDITS:

Fotografia: Studio Fotografico Nat.An. | Location cerimonia: Palazzo Cavalli | Location ricevimento: Luna Hotel Baglioni

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Il vostro matrimonio è un sogno nelle mani di Ester Chianelli Wedding&Event Planner
Il vostro matrimonio è un sogno nelle mani di Ester Chianelli Wedding&Event Planner
Ester Chianelli Wedding&Event Planner ha una passione che la segue e insieme la compone fin da bambina, rendere l'incanto dei vostri sogni realtà. Scopritene la bellezza.
L'Antico Casale dei Mascioni/ Foto: Zeno Photo
Luna Park Wedding: ritorno al 1937 con le nozze di Nicola e Valentina
Un tuffo negli sfavillanti anni '30 in un Luna Park americano: benvenuti alle nozze di creatività ed eleganza di Nicola e Valentina

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni