Il matrimonio dell’anno con Stilly e Zankyou: è tutto pronto per sognare!

Stilly, la personal stylist virtuale più amata del web, entra a far parte della prestigiosa famiglia di Zankyou, il più famoso portale dell’universo del wedding. Ogni settimana, dalla rivista di settore più letta al mondo, Stilly vi guiderà con consigli e dritte di moda utili a dissipare il dubbio amletico di ogni invitato: “Come vestirsi in occasione di un matrimonio?“. Grazie alla sua esperienza nell’accompagnare donne e uomini agli eventi più prestigiosi e importanti, indossando sempre l’outfit più giusto, vi fornirà alcuni strumenti fondamentali per non sbagliare look in un giorno così speciale.

Stilly
Stilly

Invitate, damigelle e testimoni non dovete più temere imperdonabili errori di stile: Stilly e’ la vostra stylist personale, sempre a vostra disposizione, tutti i giorni e tutto l’anno con i suoi servizi online gratuiti. Per provarli basta iscriversi cliccando sull’area utente privata di whatstylewant.com, accedere al My Stilly, un vero e proprio guardaroba virtuale, e inoltrare una richiesta per l’outfit.; nell’arco delle 48 ore seguenti Stilly genererà il look perfetto, completo di link per l’acquisto dei capi.

Stilly
Stilly

Se sei una sposa registrata su Zankyou e lo hai utilizzato per cercare i fornitori ideali per il tuo grande giorno ispirandoti ai consigli dati dal magazine e con Zankyou hai creato anche la tua lista nozze, puoi chiedere allo staff dell’assistenza clienti, di mettere a disposizione della tua famiglia e delle tue amiche più care una stilist di whatstylewant che curerà il loro outfit nei minimi dettagli, seguendo le ultime tendenze e creando un look che esalti i vostri pregi e nasconda tutti i piccoli difetti. Stilly invierà dal vivo una delle sue consulenti di stile più fidate: regalerai così ai tuoi cari un’esperienza di stile piacevole ed esclusiva, una coccola che renderà l’attesa del tuo evento ancora più magica.

Foto via Shutterstock: Monkey Business Images
Foto via Shutterstock: Monkey Business Images

Da oggi Stilly è al servizio di tutti gli utenti di Zankyou: per loro mette a disposizione tutta la sua expertise online e non solo, per fare quello che le riesce meglio: aiutare le persone a vestirsi bene risparmiando tempo e denaro! Tutte le ultime tendenze, studiate in base all’evento a cui dovrete prendere parte, la stagione dell’anno in cui avverrà e il vostro ruolo: che siate un’invitata o, addirittura una testimone, con Stilly potrete creare l’outfit perfetto con cui brillare in qualsiasi occasione. Non lasciatevi scappare la possibilità di avvalervi della collaborazione di consulenti di stile esperte e professionali, che sapranno come risaltare la vostra naturale bellezza con capi di alta moda accuratamente selezionati per voi!

Foto via Shutterstock: Monkey Business Images

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marcella Cistola
Come vestirsi per un matrimonio settembrino: ecco i consigli dell'esperta
L'estate è ormai finita e settembre rappresenta un mese di transizione molto richiesto dalle coppie di tutto il mondo. Ecco i consigli di stile per le invitate ai matrimoni settembrini.
Galce. Credits: Pronovias
Sfida il freddo con un abito da cerimonia con spacco profondo
Non permettere che il freddo ti impedisca di indossare un abito da cerimonia sensuale ed elegante: scegli un modello Pronovias con lo spacco e sarai la più invidiata!
Foto via Instagram @la_andreozzi
È questo l'accessorio più IN dell'estate 2017, che ci salverà dall'ondata di caldo
L'accessorio più IN del 2017, quello che ci salverà dall'ondata di calore è il turbante! scoprite la nostra selezione dei più belli visti su Instagram

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni