Il matrimonio da sogno di  Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice

Il matrimonio da sogno di Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice

Chissá quanti di voi sognano un matrimonio in riva al mare. La domanda è: perché limitarsi a sognarlo, quando può diventare realtà? Maria Luisa e Andrés si sono sposati lo scorso 1 giugno nel sud della Spagna, nell'incantevole Parador di Cadice, una location da sogno che ha contribuito a rendre il loro Grande Giorno davvero indimenticabile.

  • Location
Salvare
Foto: Paradores

Chissá quanti di voi sognano un matrimonio in riva al mare. La domanda è: perché limitarsi a sognarlo, quando può diventare realtà? Maria Luisa e Andrés si sono sposati lo scorso 1 giugno nel sud della Spagna, nell’incantevole Parador di Cadice, una location da sogno che ha contribuito a rendre il loro Grande Giorno davvero indimenticabile.

Gli sposini hanno optato per una ceremonia religiosa celebrata presso la Chiesa Virgen del Carmen di questa rinomata località balneare dell’Andalusia.

Salvare
Foto: Paradores

La sposa, meravigliosa nel suo originalissimo abito in crepé di seta con manica larga e peplum con cintura alta, firmato dal designer spagnolo Roberto Diz, ha optato per dettagli dorati richiamati sulla punta dalle scarpe bianche di Lodi.

Salvare
Foto: Paradores
Salvare
Foto: Paradores

Un look sobrio ed elegante, reso ancor più speciale dalla scelta accurata di gioielli, in primis l’anello nuziale in oro bianco con brillanti e diamante, disegnata dal futuro marito e realizzata dalla gioielleria Meneses di Siviglia. Mentre gli orecchini a tema in oro bianco e diamante erano un regalo della nonna, e la cintura veniva completata da una spilla a forma di sole. Le fedi degli sposi, regalate dalla cognata Ana, sono state realizate dalla Gioielleria Santa María di Siviglia.

Salvare
Foto: Paradores

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo sposo, impeccabile nel completo realizzato su misura dall’Atelier Derby, ha optato per un tocco glam con un gilet realizzato da Gastón y Daniela, bretelle firmate Loewe, una cravatta italiana di Ascot e un paio di scarpe di Lottusse.

Salvare
Foto: Paradores

Dopo l’emozionante cerimonia, gli sposi in compagnia dei loro affetti più cari si sono diretti verso il Parador di Cadice, un moderno hotel di quattro stelle con vista mozzafiato: perfetto il cocktel servito in terrazza dal servizio pluristellato.

Salvare
Foto: Paradores

I festeggiamenti sono poi proseguiti a tavola, dove lo staff ha messo a punto un menù locale ricco di prelibatezze enogastronomiche che hanno fatto la gioia di sposi ed invitati: crema d’astice e filetto iberico tra le portate, e un delizioso bancetto di dolci che prevedeva mousse di cioccolato e semifreddo allo yogurt e cioccolato bianco.

Salvare
Foto: Paradores

Per recuperare le energie durante i festeggiamenti, un originale buffet libero di pop corn, hot dog, caramelle e dolcetti per la gioia di grandi e piccini!

Salvare
Foto: Paradores

Una giornata davvero indimenticabile per gli sposi e per tutti i loro cari, grazie anche alla splendida cornice offerta dal Parador di Cadice una location ricca di magia. Ringraziamo gli sposi per aver condiviso con noi qualche ricordo del loro giorno più bello ed auguriamo loro tanta, tanta felicità.


Contatto Paradores:

Sito web: Paradores
Telefono: +34- 902 547 979
E-mail: bodasenparadores@paradores.es