Il mascara che sta facendo faville su Instagram e che vorrai per le tue nozze

Care spose, vi parliamo spesso dell’importanza del make up: nessuna rinuncerebbe ad un velo di trucco nel giorno del matrimonio, aiuta a sentirsi più belle e superare le paure. Pelle perfetta, labbra curate, ma soprattutto occhi in primo piano! Il mascara è da sempre l’alleato numero uno di ogni donna, anche chi non ama truccarsi, la mattina prima di uscire di casa passa un velo di rimmel sulle ciglia, et voilà! Oggi vi presentiamo il mascara che sta facendo faville su Instagram, tutte lo vogliono e le spose non possono certo farne a meno.

Gianluca Sgarriglia Photographer
Gianluca Sgarriglia Photographer

Fa parte della linea Lash Princess del marchio Essence e ce ne sono ben 3 tipi; eccoli (in ordine di apparizione): il Volume Mascara, il False Lash Effect Mascara ed infine lo Sculpted Volume MascaraI Mascara Lash Princess si aggiungono alla linea I love Extreme di Essence e stanno spopolando sui social.

Foto via Facebook @essence.cosmetica.italia
Foto via Facebook @essence.cosmetica.italia

Sono simili, ma non identici; si presentano in confezioni da 12 ml, con un packaging dalla linea sinuosa, decorata in colori pastello. La differenza sta nella forma dell’applicatore, perché quando scegliete il mascara è quello il dettaglio a cui fare attenzione: preferite quello per incurvare, quello per definire, quello per allungare o quello per volumizzare? 

Foto via Facebook @essence.cosmetica.italia
Foto via Facebook @essence.cosmetica.italia

Il prezzo è abbordabilissimo (costano circa 4 €) e l’effetto assicurato! Basta farsi un giro su Instagram e seguire l’hashtag #essencelashprincess per capire di cosa stiamo parlando: ciglia più lunghe e voluminose, allungate e senza grumi. In particolare il Volume Mascara aumenta la massa, il False Lash le allunga e l’ultimo arrivato (Sculpted Volume Mascara) grazie al suo scovolino concavo, incurva le ciglia dalla radice.

Questi Mascara si possono acquistare nei punti vendita Essence oppure on line su www.maquillalia.com. Per chi desidera uno sguardo spettacolare nel giorno del Sì, c’è sempre l’opzione ciglia finte oppure il lash lifting (un trattamento che innalza le ciglia dalla radice) e tante altre novità… Scopritele tutte con i consigli dei nostri esperti dal mondo beauty!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Thelma & Louise Wedding Invitations
I 5 design del menù che vorrai per le tue nozze
Non vuoi il classico cartoncino e stai cercando l'idea giusta e originale per personalizzare il menù del matrimoni? Una di queste 5 idee farà al caso tuo!
Luigi Matino
7 consigli TOP per chi sta organizzando il classico matrimonio religioso: prendi nota!
7 consigli d'oro della wedding planner di Tulle e Cannella per il vostro rito religioso
Cristina Pacini
Ti sveliamo il segreto per scegliere l'abito da sposa che ti sta meglio
Come districarsi tra le varie proposte? Lo abbiamo chiesto ad alcune delle nostre migliori esperte del settore, che ogni giorno hanno a che fare con spose reali fatte di desideri, gusti, budget e forme.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni