Il diamante perfetto per l'anello di fidanzamento 2013? E' giallo canarino!

Il diamante perfetto per l'anello di fidanzamento 2013? E' giallo canarino!

La prima tra le celebrities a sfoggiare un anello di fidanzamento con diamante giallo in tempi non sospetti fu la modella Heidi Klum (se siete curiosi di vedere gli anelli di fidanzamento più costosi e pazzeschi dei vip, date un'occhiata alla nostra classifica!). Ora l'anello di fidanzamento con diamante giallo è il vero trend del 2013 e se siete una sposa sempre all'ultima moda, che sicuramente ha già dato un'occhiata ai nuovissimi modelli delle Collezioni Sposa 2014 che vi abbiamo proposto in super-anteprima, non potrete non desiderare un gioiello così per la fatidica domanda del vostro fidanzato. Il diamante giallo è elegante, unico e prezioso...come il vostro amore!

  • Accessori sposa
SalvareL'anello di fidanzamento di tendenza del 2013 è quello con diamante giallo! Foto: Jonathan's Fine Jewelers
L'anello di fidanzamento di tendenza del 2013 è quello con diamante giallo! Foto: Jonathan's Fine Jewelers

La prima tra le celebrities a sfoggiare un anello di fidanzamento con diamante giallo in tempi non sospetti fu la modella Heidi Klum (se siete curiosi di vedere gli anelli di fidanzamento più costosi e pazzeschi dei vip, date un’occhiata alla nostra classifica!). Ora l’anello di fidanzamento con diamante giallo è il vero trend del 2013 e se siete una sposa sempre all’ultima moda, che sicuramente ha già dato un’occhiata ai nuovissimi modelli delle Collezioni Sposa 2014 che vi abbiamo proposto in super-anteprima, non potrete non desiderare un gioiello così per la fatidica domanda del vostro fidanzato. Il diamante giallo è elegante, unico e prezioso…come il vostro amore!

SalvareTutte bellissime le montature di Front Jewelers che mettono in risalto il vero protagonista, il diamante giallo! Foto: Front Jewelers
Tutte bellissime le montature di Front Jewelers che mettono in risalto il vero protagonista, il diamante giallo! Foto: Front Jewelers
SalvareDiamante giallo montato su anello in oro nero...il massimo dell'unicità! Foto: Front Jewelers
Diamante giallo montato su anello in oro nero...il massimo dell'unicità! Foto: Front Jewelers

Il giallo in realtà è uno dei colori più comuni per il diamante, ma è questa sfumatura, chiamata “giallo canarino”, che è estremamente rara da trovare e che lo rende un diamante così unico e prezioso. Come può esistere un diamante giallo? L’impurezza più comune presente all’interno dei diamanti è l’azoto, che causa una colorazione gialla più o meno intensa a seconda della concentrazione di azoto presente. L’istituto americano di Gemmologia classifica i diamanti che hanno colorazione intensa, come quelli “Canary Yellow” con il termine fancy (che può essere tradotto con alla moda). La gioielleria Front Jewelers ha creato moltissimi anelli di fidanzamento con diamante giallo, montati persino su oro nero. Il che dà vita ad un risultato originale, perfetto per chi desidera un gioiello non convenzionale e unico!

SalvareLa cantante Carrie Underwood indossa un anello di fidanzamento "canary yellow"
La cantante Carrie Underwood indossa un anello di fidanzamento "canary yellow"

Negli USA si vedono spesso diamanti gialli sui Red Carpet, ma il vero ritorno di questo colore negli anelli di fidanzamento si è fatto registrare dopo la comparsa dell’anello della cantante Carrie Underwood, un gioiello da 12 carati, che è stato disegnato da Jonathon Arndt insieme con l’attuale marito della Underwood, il giocatore di hockey Mike Fisher. Se vi piace questo modello di anello date un’occhiata da DeBebians dove troverete sicuramente qualcosa di molto simile ad un costo inferiore.

Salvare1.46 carati di diamante giallo montati su oro giallo. Foto: Front Jewelers
1.46 carati di diamante giallo montati su oro giallo. Foto: Front Jewelers

Se vi siete innamorate di questi gioielli venite a visitare le nostre Gallerie Fotografiche dove troverete moltissime idee per gli sposi e gli invitati, dagli abiti, agli accessori, ai video tutorial per creare con le vostre mani bomboniere, inviti e molto altro. E non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di siti web gratis per matrimonio: accedi alla nostra home e fai una prova! E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter