Il dettaglio "dolce" che non può mancare per un matrimonio con la M maiuscola

Di tutti gli eventi a cui potrete partecipare, il matrimonio, che naturalmente nasce per essere tra  giorni più belli i della vostra vita, è innanzi tutto una festa grandiosa, il momento in cui tutte le persone a cui volete bene si incontreranno per vivere con voi questo nuovo inizio. Così, dopo aver scelto la location per la cerimonia e quella che ospiterà il banchetto, dopo aver scelto l’abito, lo stile della vostra festa, il menù, il fotografo e tutto il necessario perché possiate inserire in questo vostro racconto l’aggettivo perfetto, non potrete lasciare al caso la scelta di un dettaglio dolcissimo, vero evergreen di ogni matrimonio con la M maiuscola.

Oggi parliamo, infatti, dei confetti, una tradizione tutta italiana che nel passato prevedeva che gli sposi passassero tavolo per tavolo in modo da lasciare a ognuno degli invitati un simbolico e dolce ricordo del grande giorno, mentre oggi, il confetto si è trasformato in un vero e proprio elemento decorativo protagonista dello sweet table. E anche se non sono più gli sposi a distribuire questo simbolico dono, ma sono gli ospiti stessi considerati ormai parte attivissima della festa, il romanticismo del gesto e la bontà di questo prodotto genuino e semplice, restano intatte.

D’altronde se si parla di confetti, noi di Zankyou rispondiamo senza pensarci, Crispo Confetti! Dal 1890 a oggi, quest’eccellenza tutta italiana dell’industria dolciaria, è riuscita ad affermarsi sul mercato internazionale come leader del comparto confettiero e dolciario. Un’attività, che ha fatto dell’accuratezza il proprio segno distintivo, un’attenzione particolare che parte dalla selezione delle materie prime, per arrivare fino alla lavorazione, rigorosamente artigianale. Tradizione e innovazione in un’unica formula che consente a Crispo Confetti di esprimersi nelle sue mille proposte di confetti tra variazioni di colori, di sapori e di aromi; un vero piacere per il palato ideale per tutte quelle feste in cui la personalizzazione è fondamentale, come nel caso del vostro grande giorno.

Il già vasto campionario della proposta confettiera di Confetti Crispo si arricchisce costantemente, ricercando nella novità un prodotto sempre diversificato, in risposta all’evoluzione dei gusti del pubblico: oltre al classico cioccolato e mandorla, nel catalogo Crispo troviamo confetti ripieni con creme di frutta, praline all’aroma di fiori e tanti altri sapori moderni ed originali, ispirati anche a prodotti dolciari famosi in tutto il mondo come il celeberrimo cioccolato bianco Galak o la deliziosa barretta Lion.

Ecco perché confetto, in Italia, è sinonimo di Crispo: un’azienda dolciaria in continua evoluzione, che reinterpreta una tradizione vecchia come il mondo in maniera sempre più moderna e personalizzata. Una tendenza quella dei confetti, che sembra non passare mai di moda, grazie a Crispo che con le sue innovazioni continue riesce sempre ad incontrare i gusti di tutti gli sposi del mondo.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni