Il colore preferito dagli sposi Millennials...non è il greenery!

Il colore preferito dagli sposi Millennials...non è il greenery!

"Ho preso ispirazione dai colori della natura che mi circonda nel mio paese, la Scozia", ecco 5 modi per rendere il Marrs Green protagonista delle vostre nozze!

  • Stile delle decorazioni
  • Tendenza
  • 2017

No, non si tratta del Greenery, eletto colore Pantone del 2017, ma di un’altra sfumatura di verde. Il colore preferito dai Millennials è il Marrs Green: a cavallo tra azzurro e verde, piace agli uomini, alle donne, ai bambini…insomma a tutti! È il vincitore del contest lanciato dall’azienda cartiera G.F. Smith e prende il nome, anzi il cognome, dalla sua creatrice, Annie Marrs. ‘Ho preso ispirazione dai colori della natura che mi circonda nel mio paese, la Scozia’, ecco 5 modi per renderlo protagonista delle vostre nozze!

SalvareFoto via Instagram: iama_london
Foto via Instagram: iama_london

1. Getting ready

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

È questa la sessione fotografica preferita delle spose di generazione Y, il momento dei preparativi. Qui vediamo il dietro le quinte della sposa tingersi di Marrs Green nei particolari delle finestre, magistralmente immortalati dall’obiettivo di Nicodemo Luca LucàUn fotografo esperto nel dosare ritratto e reportage, che vi regalerà immagini emozionanti e senza tempo.

SalvareNicodemo Luca Lucà IWPRichiedi preventivo
Nicodemo Luca Lucà IWP

2. Mise en place 

Sempre di dettagli si tratta, ma in un matrimonio sono loro la parte più importante. Allestite il vostro banchetto di nozze con eleganza e semplicità: colori tenui per la tavola e accesi per i fiori, perfetto il Marrs Green per tingere delicatamente i vasi di vetro. Questa bellissima tavola è opera di Magnolia Eventi, un’agenzia di Catering e Banqueting che mette insieme food & style con proposte sempre innovative e un’attenzione particolare ai gusti degli sposi.

SalvareMagnolia EventiRichiedi un preventivo gratuito
Magnolia Eventi

3. La location

Esattamente come il Marrs Green, è a metà tra azzurro e verde che si incontrano i colori di Villa Marta, splendida cornice per matrimoni a Roma: 20.000 metri quadri di tenuta e un pavillon dalle cui vetrate i vostri ospiti potranno godersi la vista sul parco e sui giochi d’acqua e luce della piscina.

SalvareVilla MartaContatta la location
Villa Marta

4. Le invitate

Vi siete innamorate del Marrs Green e vorreste farne il dress code delle vostre damigelle? Melania Fumiko è la stilista che state cercando: i suoi abiti da sposa e da cerimonia sono contemporanei e ricercati, pezzi unici e realizzati su misura, da indossare nel vostro giorno più importante.

SalvareMelania FumikoPrenota appuntamento
Melania Fumiko

5. Gli allestimenti

Anche voi vi siete innamorati dei mobili colorati per allestire il ricevimento di nozze? Tra tutte le nuance questa è la nostra preferita, perfetta anche in un contesto rustico dai richiami vintage, come quello realizzato dallo staff di EnjoyeventS Wedding and Event LAB, un laboratorio di creatività per il vostro matrimonio, che mette la natura e i suoi colori prima di tutto.

SalvareEnjoyevents wedding and event LABRichiedi preventivo
Enjoyevents wedding and event LAB

Vi serve un nastro color Marrs Green? Volete bomboniere personalizzate nella stessa nuance? Tutto quello che cercate per la confettata e i regali lo potete trovare on-line nello shop fornitissimo di Atelier Creative, un e-commerce creativo e all’avanguardia, che realizza tutti i desideri degli sposi!

SalvareAtelier CreativeVisita lo store
Atelier Creative

Continuiamo a navigare in un mare di colori con i 4 suggeriti da Pantone per la primavera-estate 2017 e con quelli di tendenza per i matrimoni di quest’anno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Atelier Creative Bomboniere matrimonio
Villa Marta Ville per matrimoni
Magnolia Eventi Servizi Catering
Melania Fumiko - Cerimonia Abiti da cerimonia
Melania Fumiko - Sposa Abiti sposa su misura
Nicodemo Luca Lucà IWP Fotografia e video