Pubblicità
Il Calendario delle Spose al Grand Hotel Parker’s

Il Calendario delle Spose al Grand Hotel Parker’s

Questa Domenica 1 di Dicembre il Calendario delle Spose sarà presente sul Golfo di Napoli, con una sfilata, tanti professionisti del settore ed uno show unico.

Il Calendario delle Spose al Grand Hotel Parker’s
Il Calendario delle Spose 2019
  • Eventi
  • Napoli

Il Calendario delle Spose si svolge questa Domenica sul golfo di Napoli, precisamente al Grand Hotel Parker’s.

‘’La maestosità ed il panorama di questa location lascerà di stucco tutti i partecipanti’’ dice l’ideatore del Calendario, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Al Grand Hotel Parker’s sfilerà Atelier Boccia Pompei uomo e donna , aprirà il defilè Vania Scarpato, la protagonista dello scatto dell’ultima pagina del Calendario, insieme alle modelle de Il Calendario delle Studentesse che sono  Adele Sangiuliano, Dalila Mari, Giulia Accardo, Renata Agrillo,Simona Ostinato, Valentina Trotta, Valeria Karnaukhova. Inoltre, solita collaborazione con la Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo per il coordinamento dell’intera sfilata.

Ricordiamo  che il tema del Calendario di quest’anno, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock: la sposa Rock, e che le modelle sono autentiche future spose. 

SalvareIl Calendario delle Spose 2019
Il Calendario delle Spose 2019

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’inizio è previsto alle ore 19 di Domenica 1 Dicembre, e come sempre saranno presenti molyi fornitori, pronti ad offrire importanti promozioni a tutte le coppie di sposi presenti. 

Ricordiamo che le sfilate sono aperte con ‘’we will rock you’’, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live.

Alle 21.30 inizia la sfilata ed il fashion show, che sarà presentato da Gaetano Gaudiero di On Top Tv. t .

 I professionisti presenti, tutti coordinati dalla Wedding Planner Mariapia Speranzini, saranno, oltre alla location e l’atelier sopra citati: Graphiland , ph Studio Art Genny Esposito, make up Daniele Trebini, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Fiori in Eventi  Antimo Tardivo, Luxury events  Napoli musica, Viaggiare a Colori Arzano, Le Gemme di Venezia, Selfievents, Pasticceria Ippolito.

Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo ed il Mattino. Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento una realtà web molto importante come Vesuvio Live , On Top TV, sposi in Campania e Lorenza Licenziati con In Città.  Zankyou e Luisstyle sono altri due media partner fondamentali per i 12 eventi.

Come in tutti gli eventi saranno sorteggiate 2 coppie di futuri sposi, omaggiandoli di 2 shooting fotografici di moda, ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020.

Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.

I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.