Il Calendario delle Spose 2021 – Fashion Wedding Show III

La seguitissima kermesse delle spose arriva a Salerno agli inizi di Ottobre con un'agenda ricca di sorprese e padiglioni con i migliori professionisti del wedding.

Il Calendario delle Spose 2021 – Fashion Wedding Show III
Il Calendario delle Spose 2021
  • Eventi
  • Campania

Torna a far parlare di sé l’evento più conosciuto d’Italia, nel suo genere, una kermesse nata dall’idea di creare un evento a metà strada tra un concorso, un incontro di moda e tendenze e un défilé. Parliamo del Calendario delle spose che il 10 Ottobre 2021 vedrà luce nella splendida Dimora di Gea, meravigliosa location per matrimoni in quel di Napoli. All’evento vi sarà anche la possibilità di individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021 e si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. Quello stesso giorno, in agenda, molti appuntamenti interessanti, un vero e proprio fashion day interamente dedicato al wedding e alla moda. A dare lustro, di anno in anno all’evento, Luigi Apreagiovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA.

Il tema di quest’anno e la sfilata

Dovete sapere che ogni anno il Calendario delle spose sceglie un tema e quello di quest’anno è La Sposa Coraggiosa. Il filone è un sogno fiabesco e le protagoniste sono le spose, le vere principesse di quella giornata. In parallelo, come in ogni tappa del calendario delle spose, sfileranno altre ragazze. A vestire queste splendide ragazze l’Atelier Pipolo Villaricca, con modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse che per questa edizione sono Angela Chianese, Anna Mottola, Dalila Mari, Federica Colucci, Ilaria Stanzione, Julia Sliurachko, Maria Francesca Auriemma, Lucia Pia Vitolo, Luisa Baiano, Miriam Cecere, Noemi De Vincentis, Sara Sangiovanni, Valentina Cozzolino e Valentina Morchio. La Dimora di Gea preparerà ai suoi ospiti un aperitivo di benvenuto con formula free food & drink.

I professionisti del wedding

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:00 di Domenica 10 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno a offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Come in ogni edizione, grandi nomi saranno presenti al fashion show, tra cui citiamo DAM ACADEMY per la fotografia, Rea Academy per il make-up, Fashion Mix all’hairstyle, e tante altri, come l’agenzia Cohiba Viaggi, Pink, Luxury Cars & Yachts, Magic Mirror di GICAR, Accendi un sogno, Alma y Musica, Phoenix Cake, Eclissi Creazioni, Fiori In di Antimo Tardivo, tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca. Il fashion show e la sfilata saranno presentati da Edda Cioffi. 

I partner

La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, e LuisstyleIl Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania.

Per saperne di più

I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.