Il Calendario delle Spose 2020 nello splendido golfo di Napoli

Il Calendario delle Spose 2020 nello splendido golfo di Napoli

Continua la kermesse de II Calendario delle Spose con un appuntamento di inizio autunno, spose e sposi, fatevi avanti!

Il Calendario delle Spose 2020 nello splendido golfo di Napoli
Il Calendario delle Spose 2020 – FASHION WEDDING SHOW I - 20.09.20
  • Attualità
  • 2020
  • Campania

Il Calendario delle Spose, cos’è ?

A metà strada tra un contest, un concorso e un progetto innovativo, è un evento completamente dedicato al wedding, che coinvolge dodici location, i migliori professionisti del settore e dodici fortunate spose elette da un casting. A queste ragazze e alle coppie di sposi viene data la possibilità di partecipare a shooting fotografici, vincere premi e accedere ad interessanti vantaggi per le loro nozze.

Il Calendario delle Spose 2020 marca la sua prossima tappa in Campania, portando con sé l’attesissimo Wedding Fashion Show, il 20 Settembre 2020, in una delle 12 splendide location, il GRAND HOTEL PARKER’S. ‘’Ritorniamo in questa struttura mozzafiato sul golfo di Napoli per ammirare tutti i colori unici della nostra città’’ dice l’ideatore del Calendario, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Dovete sapere che ogni anno il Calendario delle spose sceglie un tema e quello di quest’anno, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è…C’era una Sposa! Si capisce bene che il filone sia un sogno fiabesco e le protagoniste vere principesse. Tra le quattordici fortunate protagoniste ci sono Maddalena Vasselli, protagonista in Temptation Island 2019, Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve. Le altre ragazze sono invece dodici future spose, Virginia Auriemma, Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello che aprirà il défilé, Miriam Cozzolino, Alessa Caruso.

Il programma

L’inizio della kermesse è previsto Domenica 20 Settembre alle ore 19 per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare ed incontrare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Tra i vari professionisti presenti ci saranno la fotografa Valentina Di Donato (che omaggerà uno shooting fotografico ad una coppia), Musica e Service Anima Eventi, Graphiland, make up Rea Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua, Viaggi Kutukù di Luca Stendardo, il ladro di ombre Nicola Piscolo, Selfievents, i Fioristi Giulio Tortora, la Wedding Planner Anna De Vivo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Alle 21 inizieranno le sfilate sulle note di ‘’Shallow’’ di Lady Gaga, colonna sonora del Calendario di quest’anno e saranno presentate da Gaetano Gaudiero. A deliziare gli occhi degli spettatori durante la sfilata ci sarà l’Atelier Sposa Tina storicamente gestito dalle sorelle Ciaramella e la madre Tina. Sulle passerelle ritroveremo anche le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse”, Edda Curcio, Francesca La Barbera, Giada Salzano, Giulia Accardo, Eleonora Perrella, Lidia Sarappa, Miriam Cecere, Rosaria Pino, Sabrina Virgilio. Inoltre, per la sfilata ci sarà come sempre Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo al coordinamento.

Salvare
Il Calendario delle Spose 2020 – FASHION WEDDING SHOW I – 20.09.20

Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner importanti come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, Cristiano Libri con cartolibrerie, edicole ed infine in diversi bar importanti della regione. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication.

Noi di Zankyou saremo presenti come media partner insieme a professionisti molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, Vivere CDN, e Luisstyle sono altri due media partner fondamentali per gli eventi.

E per concludere…è forte la probabilità di individuare alcune delle dodici future spose per il Calendario 2021. Ricordiamo che le dodici fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.

Più informazioni

Ricordiamo che i quattordici Wedding Fashion Show del Calendario sono gratuiti per le coppie di futuri sposi e sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com. Allo stesso indirizzo si potranno trovare più informazioni e ci si potrà iscrivere ai casting.