Pubblicità
Il Calendario delle Spose 2019: Una serata magica alle pendici del Vesuvio

Il Calendario delle Spose 2019: Una serata magica alle pendici del Vesuvio

Domenica 24 di Novembre si terrà il Wedding Party del Calendario delle Spose, un evento da non perdere!

Il Calendario delle Spose 2019: Una serata magica alle pendici del Vesuvio
Il Calendario della sposa 2019
  • Eventi
  • 2019

Il Wedding Party del Calendario delle Spose si terrà questa Domenica 24 di Novembre, alle pendici del Vesuvio, precisamente a VILLA TONY – COMPLESSO ZENO.  Sulla Location si è espresso Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA  e ideatore del Calendario, il cuale afferma con orgoglio ‘’La maestosità ed il panorama di questa location segneranno positivamente i visitatori’’.

L’inizio è previsto alle ore 19 per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore, che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Durante la serata saranno sorteggiate 2 coppie, che riceveranno in premio 2 shooting fotografici di moda. Non dimentichiamoci inoltre, che è in questi eventi che vengono individuate le nuove spose per il Calendario 2020! Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze, una opportunità unica che non puoi perderti!

I professionisti delle nozze presenti all’ evento sono: Graphiland , ph MaTiz, make up Paola Caltagirone, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Ciro Triassi Music Live, Antares i Segreti del Mondo, Le Gemme di Venezia, Selfievents. 

Un ringraziamento speciale va a Grace Eventi Wedding Planner e Minou Wedding Planner, che si sono occupati dell’intera coordinazione di tutti le marche presenti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Alle 21.30 inizierà la sfilata, coordinata dall’art director Giulio Boiano, che si aprirà con ‘’we will rock you’’, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live, che allude e richiama al tema del Calendario 2019: la sposa rock.

SalvareIl Calendario delle spose
Il Calendario delle spose

Ed è proprio la sposa, o meglio, le spose, ad essere le protagoniste della serata: Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato. Donne reali, e non modelle, che sfileranno indossando i più bei abiti dell’Atelier Infinty by Rita Creazioni.

Aprirà il defilè Vania Scarpato, la protagonista dello scatto dell’ultima pagina del Calendario, seguita da Maria Prato e Serena Giordano. Si aggiungeranno poi Adele Sangiuliano, Alessandra Mauro, Antonella Del Prete, Dalila Mari, Francesca Di Santo, Rosaria Cozzolino, Serena Sirb, Vanda Bucci, Viviana Tranfici, e per concludere 9 modelle provenienti da’’ Il Calendario delle Studentesse’’.

Il coordinamento dell’intera sfilata è a carico di Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo.

Lo show sarà presentato da Mimmo Picardi ,un piacevole ritorno.  La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento una realtà web molto importante come Vesuvio Live , On Top TV e Lorenza Licenziati con In Città. 

Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, il Mattino, Zankyou Luisstyle.

Ricordiamo che i 12 wedding party sono gratuiti, e sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.