Il calendario delle spose 2019: torna l'appuntamento itinerante più atteso del mondo wedding

Il calendario delle spose 2019: torna l'appuntamento itinerante più atteso del mondo wedding

Confermiamo la nostra collaborazione con Il Calendario delle Spose, un progetto itinerante unico nel suo genere che regala a 12 future spose un'esperienza davvero memorabile.

Il calendario delle spose 2019: torna l'appuntamento itinerante più atteso del mondo wedding
  • Eventi Zankyou
  • 2019
  • Napoli

Con immensa gioia confermiamo la nostra collaborazione con Il Calendario delle Spose, un progetto itinerante unico nel suo genere che regala a 12 future spose un’esperienza davvero memorabile. La geniale iniziativa ideata e organizzata da Luigi Aprea,  giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, coinvolge 12 location esclusive e tanti altri partner come atelier, agenzie di viaggio, decoratori floreali, artigiani specializzati in bomboniere, artisti musicali, fotografi, hair-stylist, make up artist e tanti fornitori legati al settore Wedding. Un casting selezionerà 12 spose / modelle che saranno così protagoniste di uno scatto fotografico, ed inoltre usufruiranno di un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. Tutte le partecipanti, invece, avranno accesso a sconti e promozioni da parte di ciascun partner: per Zankyou sarà un onore offrire loro un promocode speciale per utilizzare i nostri servizi di sito web e lista nozze online.

SalvareSave the Date: torna il calendario delle spose 2019
Save the Date: torna il calendario delle spose 2019

Villa Diamante, nel cuore di Posillipo, sarà la prima tappa del progetto, il cui tema per il 2019 sarà la sposa rock secondo le direttive dell’art director Giulio Boiano: l’inizio è previsto venerdì 15 marzo alle ore 19 e l’ingresso sarà aperto a tutte le coppie di futuri sposi che avranno così l’opportunità di conoscere alcuni dei migliori professionisti della wedding-sfera. Tra sfilate, sorprese ed emozioni, non ci resta che darvi appuntamento a questo venerdì: non dimenticate di cliccare qui per ISCRIVERVI.

Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife Magazine ed il Mattino. Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

A Villa Diamante sfilerà l’Atelier Angela Solla, brand importante della sartoria napoletana che ogni volta regala sempre spettacoli memorabili. Sfilerà anche Rosalia Quagliariello, la protagonista dello scatto eseguito a Villa Diamante dal fotografo Nick Milano.

L’inizio è previsto alle ore 19 di venerdì 15 marzo per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori del settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti sono, oltre alla location e all’Atelier sopra citati Graphiland, wp Maria Menale, ph Nick Milano, make up Susi Risi, hair Fashion Mix & Xenon Group, Son Music Live, Cartorange Viaggi, Luxury Cars & Yachts, Ape Bistrot, Caffè del Re, Susy Sand Artist, Albano, i fioristi di Giulio Tortora, Selfie Moment.

Alle 21.15 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gautiero con la sua On Top Tv digitale. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication: saranno presenti all’evento una realtà web molto importante come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città.

Per tutti coloro che prenderanno parte al Calendario delle Spose offriamo uno sconto speciale: basta accedere a www.zankyou.it, cliccare su INIZIA ORA  e creare in pochi click un sito completo per le vostre nozze, usufruendo di tariffe agevolate grazie a questo promocode a inserire nel momento dell’iscrizione:

Ne vedremo delle belle!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Diamante Ville per matrimoni