Il 23 Maggio non perdetevi Grace e MAGNIFICA le nuove collezioni sposa firmate Alessandra F Couture

Un buona preparazione al matrimonio comincia con una coppia affiatata che ha finalmente riunito le due metà della stessa mela e una sposa felice di aver trovato l’abito che la renderà speciale, se stessa e unica, in quel giorno così importante e così nuovo. Del resto l’abito bianco prima ancora di essere un vestito è il racconto della storia della donna che lo indossa e non potrebbe che avere questa determinante importanza.

E così, noi di Zankyou, che siamo sempre a caccia di novità in ambito wedding e che sappiamo quanta bellezza sia un matrimonio – in primis – quindi naturalmente i sorrisi di una sposa felice, non possiamo far altro che essere lieti nel mostrarvi questa opportunità di conoscere più a fondo una maison di così creativa importanza come Alessandra F Couture e di invitarvi alla Presentazione delle nuove Collezioni in un Wedding Day esclusivo il 23 maggio nello splendido contesto di Via Borgospesso 21, Milano.

Il prestigioso marchio di Alessandra F Couture nasce “dall’amore per la tradizione sartoriale del “fatto su misura” e per la bellezza visiva“. La sua principale caratteristica è mostrata nelle sue creazioni di alta moda Bridal che si sostanzia in un’assolutà raffinatezza sartoriale pronta a diventare emozione, negli occhi di chi guarda e sulla pelle di chi la indossa. Tutto questo ha como scopo il desiderio di esaltare l’essenza di ogni donna attraverso creazioni che rispecchiano il più profondo ed autentico valore del Made in Italy, motivo di vanto aziendale proprio per la tradizionale qualità rappresentata dall’Italia del mondo della moda.

Al pubblico del 23 Maggio verranno presentate le creazioni che hanno preso vita sartoriale nel laboratorio marchigiano di Alessandra F Couture: Grace e MAGNIFICA; due nomi per identificare due differenti status emotivi, due stili decisamente femminili e istantaneamente poetici, capaci di raccontare le sensazioni e l’essenza stessa della sposa che li indosserà.  Leggiamo dal comunicato: “Grace rappresenta la donna elegante e raffinata, dallo stile bon ton, dove la tradizione prende una nuova luce e si colora di modernità per acquistare un twist innovativo. Grace. Eterna femminilità. MAGNIFICA rappresenta la magica e nobile seduzione della donna, per chi ama giocare, osare e che vuole sentirsi protagonista con la sua femminilità. MAGNIFICA. Nobile e magica seduzione“.

Un rinnovamento dell’immagine del Brand Alessandra F Couture che trova espressione proprio in queste due nuovissime collezioni – Grace e MAGNIFICA – e che sarà possibile ammirare nelle esclusive e selezionate boutique da sposa, in Italia e nel Mondo, che le ospiteranno, ma che prendono già vita negli scatti fotografici ricavati durante gli shooting nella splendida cornice di Villa del Bono – suggestiva residenza ottocentesca situata a Cremella, nei pressi di Lecco. La scelta della villa è legata da un fil rouge estetico che nei suoi fregi, nelle sue decorazioni, nell’immensità del suo parco alberato, ha creato il perfetto connubio con entrambe le creazioni pensate dal marchio wedding, una visione perfetta catturata dall’esperienza dal fotografo Roberto Mazzola, sotto la direzione artistica di Roberta Cingolani (Agenzia PIL Associati), donando questa mirabile sensazione onirica.

Siete caldamente invitate ad ammirare il 23 Maggio la presentazione ufficiale di Grace e MAGNIFICA che si terrà nei locali dello splendido showroom di Via Borgospesso n°21 a Milano, “dove potrete anche acquistare in esclusiva l’abito dei vostri sogni, che, se prenoterete subito il vostro appuntamento per il 23 Maggio, vi sarà riservato ad un prezzo speciale“!
Il resto, ora, lasciatelo fare ai vostri occhi.

Foto di Roberto Mazzola. Direzione Artistica di Roberta Cingolani (agenzia PIL Associati)

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
Ecco le 9 "cose" che ogni sposa deve portare alla prova dell'abito
Sappiamo che la ricerca dell'abito da sposa potrebbe trasformarsi in un incubo, per questo ti diaciamo noi 9 cose che devi portare alla prova dell'abito per evitarlo.
Antonella Rossi
Ecco le caratteristiche del perfetto abito da sposa 2018
Il 2018 è appena iniziato ma le tendenze del bridal fashion sono già ben chiare: prendete carta e penna, ecco le caratteristiche dell'abito da sposa perfetto!
Credits: Oysho
Abito da sposa per un matrimonio civile: ecco 4 negozi in cui fare shopping!
Siamo andati a fare shopping nei 4 negozi di tutti i giorni e abbiamo trovato degli abiti da 'NON sposa' perfetti per un matrimonio civile!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni