Il 16 dicembre venite a vivere un "Sogno ad occhi aperti" con Beyouty

Il 16 dicembre venite a vivere un "Sogno ad occhi aperti" con Beyouty

Siamo lieti della nostra media partnership con la masterclass dal titolo Sogno ad occhi aperti, che Francesca Beyouty Ragone terrà domenica 16 dicembre a La Casella Masseria.

  • Eventi Zankyou
  • Emozionante
  • Salerno

Tra le cose più interessanti riguardanti il mondo del Wedding e del suo settore in costruzione ed evoluzione c’è l’interesse di trasmettere continuamente esperienze e professionalità ed è per questo che siamo lieti della nostra media partnership con la masterclass dal titolo Sogno ad occhi aperti, che Francesca Beyouty Ragone terrà domenica 16 dicembre a La Casella Masseria.

Con quest’unica data campana la lookmaker presenterà i bridal trend 2019 a tutti i professionisti del settore della bellezza con questa masterclass che sarà ospitata nella splendida location salernitana mostrando quanto di incantato possa vivere una sposa nei momenti della preparazione.

SalvareSogno ad occhi
Sogno ad occhi

Sogno ad occhi aperti sarà un vero e proprio viaggio nel mondo del wedding tra i colori e lo stile che le spose del prossimo anno potranno scegliere per esaltare la propria bellezza e vuole raccontare una storia comune: quella che ogni sposa vive nel giorno più importante della sua vita. La performance sarà preceduta dalla realizzazione di altre due #beyoutybridalstories. Tre total look ispirati a epoche e personalità differenti per mostrare come una location come La Casella Masseria possa affacciarsi su scenari completamente differenti. Una direzione che dal cibo a km 0, all’abito sartoriale firmato Passaro Sposa, alla cosmesi, biologica e non testata su animali, sino alle creme di bellezza Ammirati, senza parabeni, siliconi ed alcol, ha come prima caratteristica la parola “ecofriendly”.

SalvareSogno ad occhi
Sogno ad occhi

A seguito della masterclass, a partire dalle ore 12, le porte della location saranno aperte a coppie di futuri sposi e i visitatori avranno la possibilità di visitare il mondo de La Casella Masseria allestita da: “Wedding Amalfi – Event e Wedding Planner, Allestimenti Le Rose, dalle composizioni floreali di La Cerimonia è, dalle automobili di altri tempi di Maggiolino Wedding Store e dai gioielli di Cat On The Moon; immersi nell’intrattenimento della chitarra di MaxDale, musicista conosciuto dall’edizione 2015 di X-Factor, dal tenore Raffaele Lùghe; e catturati dal reportage fotografico di Fashion Studio Fotografia.

Il 16 dicembre venite a vivere questo Sogno ad occhi aperti pensato e preparato da Beyouty, perché in risposta a qualcosa di così straordinario come il matrimonio non c’è niente di più romantico del sognarlo.

Partners:

Pinella Passaro Sposa | Wedding Amalfi | La Casella Masseria | Allestimenti Le Rose | Ammirati Laboratori Cosmetici | FashiOn Studios | VOR Valeria Orlando |

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Beyouty.me Lookmaker Make up sposa