IKEA lancia il piumone per le coppie che litigano sotto le coperte, da aggiungere subito alla lista nozze!

IKEA lancia il piumone per le coppie che litigano sotto le coperte, da aggiungere subito alla lista nozze!

Tiratori folli (di coperte), i vostri giorni sono finiti! Ikea, l'azienda svedese che risolve i problemi più complessi con il design più semplice, ha pensato a voi e ha creato il piumone TOG-ether.

  • Bomboniere
  • Consigli
  • Coppia

Tiratori folli (di coperte), i vostri giorni sono finiti! Ikea, l’azienda svedese che risolve i problemi più complessi con il design più semplice, ha pensato a voi e ha creato il piumone TOG-ether. Il nome è un gioco di parole sullo stare insieme ma ognuno con i proprio spazi (together in inglese significa insieme): anziché un solo copripiumino, due piumini singoli a sacco da utilizzare contemporaneamente al posto di uno.

SalvareCredits: IKEA
Credits: IKEA

Semplice e geniale, che è anche il marchio stilistico di questo brand. La TOG-ether blundle è stata lanciata da Ikea UK, dove il 61% della popolazione si sente stanco e dichiara di non dormire sonni sereni. Ikea ha deciso di aiutarli a dormire bene, con la spensieratezza dei paesi nordici, in stile Hygge insomma!

SalvareSerena Cevenini
Serena Cevenini

Quella per il sonno felice sembra una sfida che Ikea non ha intenzione di perdere: ‘è strano pensare al sonno come a qualcosa in cui si può migliorare. Eppure, proprio come un atleta può battere il suo record personale, è possibile migliorare le prestazioni del sonno e sentirsi più sani, più felici e in forma’. Ikea chiama a raccolta i suoi clienti e li incita con l’hashtag #WonderfulEverynight, perché dormire è un gioco che possiamo vincere! 

Troppo caldo (o troppo freddo) durante la notte? Risvegli bruschi ogni volta che il vostro partner si porta via tutto il piumone? Niente paura, c’è TOG-ether! Per ora è in vendita solo in Inghilterra e costa 40 sterline (circa 45 €), ma la attendiamo anche in Italia!

SalvareFoto via Facebook: starfmbrandon
Foto via Facebook: starfmbrandon

Se siete una di quelle coppie che si tira le coperte durante la notte, TOG-ether può risolvere i vostri problemi; aggiungetelo subito alla vostra lista nozze on lineCon Zankyou potete creare la vostra lista in pochi clic e personalizzarla aggiungendo tutto ciò che vi serve per ristrutturare o decorare la casa. Riceverete l’importo dei regali direttamente sul vostro conto, senza ‘busta’ e senza nemmeno bisogno di indicare l’IBAN!

SalvareMaria Bryzhko
Maria Bryzhko

Non solo lista nozze, Ikea può aiutarvi anche nell’organizzazione del matrimonio: ecco le decorazioni più belle per la tavola del vostro grande giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maria Bryzhko Fotografia e video
Serena Cevenini Fotografia e video