Idee pettinature sposa 2011

Idee pettinatura sposa 2011

Scegliere la pettinatura da sposa puó risultare difficile visto che bisogna che sia in sintonia con il vestito e gli accessori a, soprattutto, con il nostro modo di essere e favorire i nostri tratti somatici. Per questo é sempre meglio iniziare a pensarci con tempo e provare diverse pettinature. Ma qualche idea per il 2011? Una delle pettinature che non passa mai di moda é quella raccolta. É una scelta elegante, é vero, anche se poco originale. E se é proprio questo lo stile che fa per te, le tendenze 2011 vogliono che si aggiunga qualche dettaglio che lo rende differente. Che ne dici di questi esempi?

Pettinature raccolte 2011
Pettinatura raccolta 2011
Idee pettinatura sposa 2011
Pettinature raccolta 2011

Quello di tenere in conto i tratti somatici al momento della scelta della pettinatura é un aspetto importante. Per esempio, se hai il naso pronunciato o tratti molto marcati, sicuramente sará meglio un tipo di pettinatura voluminoso e sciolto, mentre se hai un viso rotondo e un naso piccolino la scelta piú adatta é una pettinatura raccolta. 

Inoltre, devi tenere in conto il tipo di capelli, lunghi, corti, lisci, ondulati e se userai accessori o adorni, come fiori. Ad esempio, che ne dici di queste pettinature floereali?  

Capelli raccolti con fiori
Idee pettinatura sposa 2011
Idee pettinatura con fiori 2011
Idee pettinatura con fiori 2011
Idee pettinatura sosa con fiori 2011

Le possibilitá sono davvero tante, la cosa importante é confidare nel proprio hair stylist e sentirsi bene con la pettinatura che propone per essere splendide nel giorno delle nozze!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Rosa Clará
Make up per la sposa di fine estate: il trucco perfetto quando sei abbronzata
Se hai passato l'estate al mare a perfezionare la tintarella, non perderti la guida di oggi dedicata al make up per la sposa abbronzata!
Francesca Francesca
7 tagli di capelli per sposa 2018: quale sceglierai per essere bellissima?
Osa per il tuo grande giorno con un nuovo "look" che lascerà i tuoi invitati senza parole: ecco i tagli più cool del 2018.
Foto via Facebook/rihanna
"Baby Hair": cosa sono e come renderli irresistibili nell'acconciatura da sposa
I 'baby hair' sono l'ultima tendenza lanciata dalle star in fatto di acconciatura: ecco 5 modi per renderli irresistibili nella tua acconciatura da sposa

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni