Idee per il primo ballo degli sposi

Make an impact with your first dance
Un primo ballo da lasciare stupiti..

Le canzoni romantiche sono parte del protocollo ormai quando si parla di primo ballo ma oggi le coppie cercano idee che possano meglio rappresentare il proprio stile. Scegliere un’alternativa é una buona maniera di sorprendere i vostri invitati e farli sorridere. Allo stesso tempo é un modo per voi per godere di questo momento, la cosa piú importante. Uscire dal protocollo significa scegliere la canzone che piú vi si addice, anche se non é romantica, ad esempio Thriller di Michael Jackson o Hurt di Jonny Clash e creare la vostra coreografia per sciogliere il ghiaccio quando arriva il momento.

L’unica cosa da tenere a mente é che bene esercitarsi  per far si che venga bene il giorno delle nozze, come mostra questo video  dove Julia e James ballano il tema di Dirty Dancing circondati da amici e familiari.

Il video ebbe cosí tanta popolaritá che fu trasmesso nel popolare programma di Oprah Winfrey, dove gli sposi ebbero l’opportunitá di conoscere Patrick Swayze.

E se siete una coppia affiatata potete ispirarvi a questa divertente, incredibile alternativa!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Luca Gallizio Photography
Marry Me: a Bolzano la fiera degli sposi è nel castello delle fiabe
Se siete a Bolzano per un giro turistico, per fare wellness o per passeggiare in montagna e in più state per sposarvi, il 15 e 16 novembre non potete non fare un salto a “Marry Me” (dalle 10 alle 19).
Rosario Borzacchiello Phorography
Come ringraziare i tuoi invitati di nozze? Non perderti queste 5 originalissime idee!
Ecco 5 regali low cost di grande impatto, che faranno sicuramente felici i vostri invitati.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni