Idee Fai da te: piante succulente e preziose

Torniamo a dare la parola a Laura di Ricevere con Stile: dopo le sue idee per allestire un banchetto di nozze estivo con tante idee DYI, ecco altri consigli per realizzare decorazioni economiche ma di grande effetto.

Ciao a tutte, amiche di Zankyou!
Oggi un’idea semplice semplice, che ben si sposa con la stagione estiva che si avvicina, soprattutto per chi vive al mare…
Si sa, la salsedine mette a dura prova la vegetazione, specie le piante fiorite…e allora perché non utilizzare le succulente?

Ultimamente molto rivalutate, con questo DIY e con pochi, semplici gesti e materiali, potranno diventare una decorazione preziosa per la vostra tavola, per una festa en plein air, o per qualunque altra occasione vi venga in mente!

DYI : crea con le piante
DYI : crea con le piante
Pochi e semplici passi per dare un tocco in piú alle decorazioni di nozze
Pochi e semplici passi per dare un tocco in piú alle decorazioni di nozze
In un matrimonio i  dettagli fanno la differenza
In un matrimonio i dettagli fanno la differenza

Chi di noi non ha in casa o in giardino una di queste piante? E allora “vestiamole” di spille preziose, paillettes, cristalli…o, perché no?, farfalle, qui utilizzate anche con una aromatica!

Semplice ma di effetto questa idea fai da te
Semplice ma di effetto questa idea fai da te

(credits: CFabbri Designs.com/blog)

Di certo vi potrete sbizzarrire con la fantasia, creando atmosfere più eleganti o più allegre, in base al tono dell’evento e..del vostro umore!!!

Ricevere con stile i vostri ospiti
Ricevere con stile i vostri ospiti

Cosa ne dite? Io credo che sia una soluzione super easy e veloce, magari per un invito last minute!!!
Perché, si sa, anche all’ultimo momento, l’ospite va sempre onorato…e decorare la propria casa per accoglierlo è sicuramente uno dei modi per farlo!
Un bacio!

Laura from Ricevere con Stile

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Foto via Wedding Bee
9 idee fai da te per i porta tovaglioli del tuo banchetto nuziale
Ho sempre pensato che un tocco di fai da te inserito all’interno di un matrimonio, renda l’evento più unico e personale, sottolineando in maniera forte la personalità e i gusti degli sposi. Tantissimi sono i progetti di fai da te cui potete applicarvi, se anche voi la pensate come me, ma oggi vorrei parlarvi dei porta tovaglioli, che spesso vengono trascurati a favore dei più comuni segnaposto.
Partecipazioni fiori di pesco. Foto: partecipazioninkarta.it
Matrimonio fai da te: risparmia con il Do It Yourself!
Una delle maggiori tendenze che spopolano al momento nel wedding è il DIY (Do It Yourself), il matrimonio fai da te, in cui le coppie di sposi non solo partecipano all'organizzazione del matrimonio, ma lo creano con le loro mani. Se siete persone creative e il risparmio è per voi molto importante ecco alcuni consigli per le vostre nozze handmade.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni