Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre

Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre

Il 10 e l’11 novembre, presso il salone dell’Open Land di Siracusa, il salone della sposa “SiracusaSiSposa” approda alla Terza edizione. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Siracusa

Tanti momenti compongono il matrimonio ed è durante i preparativi che tutta la complessità dell’organizzazione, ma anche la sua necessità, emergono in maniera evidente: dalla scelta del vestito a quella del buffet, dalla ricerca della location a quella delle decorazioni floreali fino al vero e proprio giorno del “sì, lo voglio” in chiesa. Tutto in funzione della bellezza di quell’atto unico di ogni coppia, nel racconto personalissimo della loro storia, creatività ed estetica!

Il 10 e l’11 novembre, presso il salone dell’Open Land di Siracusa, il salone della sposa SiracusaSisposa approda alla Terza edizione, organizzato dall’event wedding planner siciliana Patrizia Bucchieri, esperta del settore e professionista d’eccezione di una manifestazione fieristica che consentirà a tutte voi coppie di futuri sposi di affacciarvi con consapevolezza sul magico mondo del matrimonio. Numerosi espositori proporranno le loro soluzioni per il vostro giorno più bello, qui potrete infatti trovare novità e consigli in fatto di: abiti da sposa, addobbi floreali, bomboniere, lista nozze, auto da cerimoni, catering, parrucchieri, estetisti ed arredamenti.

La sorpresa è che per tutte le coppie che decideranno di fare il “grande passo”, lo staff della manifestazione “SiracusaSIsposa” consegnerà un buono omaggio che darà diritto alla partecipazione di un sorteggio che si terrà Domenica 11 novembre. “Per ottenerlo basta andare sulla sezione “Visitatori”, a questo indirizzo, cliccare su “Buono Omaggio”, compilare il modulo sottostante e attendere la mail con un link attraverso cui scaricare e stampare l’invito con cui ricevere in omaggio l’Agenda della Sposa 2019, che potrete ritirare lì al Salone della Sposa.

Insomma, ecco un buon punto di partenza per voi che cercate il meglio per il matrimonio che avete sognato, ma certamente è parte essenziale di quelle tappe che ne comporranno l’organizzazione, date le informazioni e la qualità dei professionisti che sapranno rendersi disponibili ai vostri desideri e alle vostre intenzioni.

SalvareSiracusaSIsposa
SiracusaSIsposa

SiracusaSIsposa vi aspetta per una due giorni che strabilierà i vostri sensi ed entusiasmerà la vostra ricerca, nella creazione magnifica di un qualcosa che non si può spiegare altrimenti con “solo vostro”. Non fatevela raccontare!