Pubblicità
I prodotti di make up più in voga per le spose del 2017

I prodotti di make up più in voga per le spose del 2017

Quali sono i prodotti di bellezza che non devono mancare nel perfetto make up da sposa? Lo chiediamo a Cinzia Ciotti di Star Dust

  • Trucco
  • Make-up/trucco
  • 2017

Rossetto, cipria e mascara. Ed ancora blush, ombretto e gloss. L’universo del make up è multiforme e vario e in continua trasformazione. Le spose di nuova generazione, quella della cosiddetta Generazione Y, non si accontentano di un brand qualunque nel loro giorno più bello. Vi abbiamo già parlato di tutte le tendenze make up sposa 2017 ma oggi scendiamo nel dettaglio e vi parliamo di prodotti di make up più in voga per le future sposine. E lo facciamo intervistando Cinzia Ciotti Product Development Manager di Star Dust. un nome una garanzia per tutte le appassionate di trucco (e non solo)!

SalvareJulian Kanz PhotographyScopri di più su “Julian Kanz Photography”
Julian Kanz Photography

1. Perché la sposa 2017 dovrebbe scegliere i prodotti Star Dust per il suo make up?

Pubblicità

I prodotti Star Dust offrono una performance professionale impeccabile e a lunga durata, grazie all’unione di principi attivi idratanti e protettivi contenuti all’interno. Proprio per questo, consigliamo i nostri prodotti non solo per uso quotidiano ma anche nel giorno del Sì, per un make up sofisticato, long lasting e confortevole, adatto a tutte le donne, dalle pelli più giovani alle più mature.

SalvareFoto: Star Dust
Foto: Star Dust

2. Qual è il quid in più dei prodotti Star Dust?

I prodotti Star Dust non sono solo make up. Star Dust ha unito l’innovazione della ricerca per la cura della skin care all’alta qualità del prodotti offrendo così cosmetici professionali e texture ricercate. La linea trucco di Star Dust garantisce alla pelle comfort, idratazione e protezione risultando sempre glamour con make up luminosi e di tendenza!

SalvareMichela ZucchiniScopri di più su “Michela Zucchini”
Michela Zucchini

3. Evergreen e nuove tendenze, quali sono i prodotti di make up che non possono mancare quest’anno?

Le tendenze di quest’anno vogliono protagonista la bellezza naturale della donna. Proprio per questo, il nostro focus tendenze si traduce in una base naturale che dia risalto agli occhi con un effetto soft smoky dai toni nude e labbra in primo piano. Per un aspetto privo di imperfezioni non possono mancare quindi primer e fondotinta, una palette viso per un incarnato levigato e luminoso e un gloss che dia risalto alle labbra.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto: Star Dust
Foto: Star Dust
SalvareFoto: Star Dust
Foto: Star Dust

4. DOs & DON’Ts del make up sposa 2017…

Per le spose quest’anno torna in voga il make up anni ’40 – ’50, incarnato perfetto, cat eye-liner e rossetto a scelta tra il rosso Marilyn e il classico color pesca. No ai trucchi eccessivamente carichi e colorati che appesantiscono il volto con il non desiderato effetto ” tired”. Sì a look freschi ed eterei che evidenzino la bellezza naturale per un perfetto effetto “bon mine”.

SalvareFrancesco SpighiScopri di più su “Francesco Spighi”
Francesco Spighi

5. Un consiglio da Star Dust per le spose 2017…

Il consiglio di Star Dust per le future spose è quello di rispettare ed interpretare la loro personalità ricercando un look delicato e fresco, dai colori caldi ed opachi, aggiungendo dei punti luce sia sul viso che all’angolo interno degli occhi. Il tocco in più? Giocare con il rossetto, cambiarlo nel corso della giornata, come se fosse un accessorio!

SalvareFoto: Star Dust
Foto: Star Dust

Ringraziamo la gentilissima Cinzia Ciotti e speriamo che le sue dritte sul make up 2017 possano esservi di aiuto. Il vorticoso mondo della bellezza, a volte, si trasforma in una “giungla” dove tra ciglia finte e rimmel è difficile districarsi.

Se sei una make up addicted non perderti:

I 9 errori di make up che tutte commettiamo

Aiuto non so struccarmi! I consigli degli esperti

I prodotti di bellezza eco-bio per la sposa 2017

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Julian Kanz Photography Fotografia e video
Francesco Spighi Fotografia e video
Michela Zucchini Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento