I matrimoni più freaky della blogosfera

Se vi pensavate originali inviando partecipazioni di nozze su un puzzle o indossando un abito da sposa fluo… mi spiace deludervi, ma in rete si trovano scene da un matrimonio… che definire originali sarebbe davvero troppo riduttivo.

Per la serie, anche i freak si innamorano, ecco una Top7 delle stramberie più incredibili provenienti da tutto il mondo.

  • Matrimonio Star Wars
Foto via bodaestilo.com
Foto via bodaestilo.com

I fanatici della saga di George Lucas potranno coronare il loro sogno d’amore nelle vesti dei personaggi che più adorano: certo, sarà più impegnativo per i vostri invitati, che per la sposa, che può limitarsi ad una tunica con treccine a ciambella per imitare la principessa Leila…

  • Matrimonio con super poteri
Foto via www.taringa.net
Foto via www.taringa.net

Il sì lo voglio di Wonder Woman e Superman può essere davvero molto speciale. Soprattutto se i testimoni di nozze sono Spiderman e Flash… Per l’abito da sposa, dimenticatevi di Pronovias e Rosa Clarà: un fornitissimo negozio di costumi per carnevale farà al caso vostro.

  • Matrimonio Shrek
Foto via www.taringa.net
Foto via www.taringa.net

Anche gli orchi hanno un cuore. Soprattutto se sono… verdi. Come conquistare la bella Fiona? Con una proposta di matrimonio a tema, a cui però non deve mancare nessuno, nemmeno Ciuchino…

  • Matrimonio senza gravità
Foto via www.taringa.net
Foto via www.taringa.net

Se lungi da voi ‘un centro di gravità permanente’, potreste lasciarvi ispirare da questa coppia americana per un matrimonio spaziale. Occhio al budget.

  • Matrimonio anti-vertigini
Foto via www.taringa.net
Foto via P.A.

Abbandonate l’idea se vi gira la testa già da terzo piano: questa coppia ha gridato il suo Sì, lo voglio dal tetto di un aereomobile in volo: particolarmente impegnativo si è rivelata la scelta di un sacerdote.

  • Matrimonio gotico

 

Foto via www.taringa.net
Foto via www.taringa.net

Essere stati in gioventù fan sfegatati dei Cure & Co. non vi giustifica: e presentarvi al vostro giorno più importante rapati in versione dark potrebbe essere un duro colpo, soprattutto per nonne e suoceri …

  • Matrimonio Twitter

Concludiamo la carrellata con il matrimonio meno strambo: per chi non sa vivere senza ‘cinquettare’, ecco tanti dettagli per la coppia che ambisce ad essere un trend topic! Se l’idea non vi dispiace, ecco altre foto per un matrimonio ispirato a Twitter.

Bouquet ed accessori per Twitter-addicted Foto: tatuaggio Socks (Etsy.com), bracciale by WaveCloud (Etsy.com), cravatta by Zazzle.com
Bouquet ed accessori per coppie Twitter-addicted. Foto via Etsy.com, cravatta di Zazzle.com

Che ve ne pare? Avete trovato in rete altri matrimoni del genere? Segnalatecelo qui sotto!

(Colonna sonora consigliata: I fink you freeky)

 

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Dal profilo Facebook di Belen Rodriguez. Titolo dell'opera: L'amour. Interpreti: appendici prensili Rodriguez/Di Martino.
Lettera aperta a Belen Rodriguez (ovvero: Della trendytudine della lista nozze Zankyou)
Cara Belen, non sei stata abbastanza up-to-date, come mi sarei ampiamente aspettata dalla regina del "trendy-favola-wow-ciao" quale tu sei. Come dire, mi hai diluso. Insomma, possibile che tu, di recente catapultata nel vortice dorato del mirabolante mondo wedding, non abbia sentito parlare della lista nozze Zankyou?
Foto Yamamay, collezione Your Special Day 2015
Trend lingerie nuziale 2015: il lato più intimo della sposa
Le tendenze per il 2015 per quanto riguarda la lingerie nuziale: bodycon, raffinata e sensuale, la parte più intima del look della sposa.
Catering per matrimoni 2015: sei più da candy bar o da foodtruck?
Catering per matrimoni 2015: sei più da candy bar o da foodtruck?
Scelta la data, trovato l'abito perfetto e la sala ricevimenti, si profila all'orizzonte il problema menù. Il rinfresco, i primi e i secondi da portare in tavola, il dessert e poi le bevande: cosa proporre agli invitati il giorno del matrimonio? Come essere sicuri di conquistare i gusti di piccoli e grandi, senza rinunciare alle tradizioni gastronomiche, ma anche senza dimenticare le mille novità per il banchetto nuziale? Non preoccupatevi! Ci pensiamo noi a mostrarvi le ultime novità per il catering da matrimonio 2015.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni