I Matrimoni più attesi del 2019

I Matrimoni più attesi del 2019

Il 2018 è stato l'anno di Harry & Megan e dei Ferragnez. Riuscirà il 2019 a farci sognare ancora di più? Scopriamo insieme quali sono i matrimoni più attesi dell’anno!

  • Celebrità
  • Tendenza
  • Tappeto rosso
  • 2019

Il 2018 è stato l’anno di due grandi eventi, difficili da eguagliare: il Royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle che si è celebrato il 19 maggio al Castello di Windsor e le nozze social di Chiara Ferragni e Fedez, aka #TheFerragnez, che hanno detto Sì, lo voglio con una festa di tre giorni a Noto in Sicilia. Riuscirà il 2019 a farci sognare quanto il 2018? Scopriamo insieme quali sono i matrimoni più attesi dell’anno!

SalvareFoto via Facebook @Celebrity Wedding
Foto via Facebook @Celebrity Wedding

1. Lady Gaga

Lady Germanotta si sposerà con Christian Carino, suo manager e compagno da diversi anni, che ha sancito la proposta con un anello di fidanzamento da 400 mila dollari, un meraviglioso zaffiro rosa circondato di diamanti. Per il matrimonio la star ritorna a Venezia, città che nel 2018 le ha portato fortuna incoronandola miglior attrice in ‘A Star is Born’. Lei, che fa sempre le cose in grande, ha già stanziato 5 milioni di euro per il budget del grande evento e noi non vediamo l’ora di scoprire ogni dettaglio del suo ‘Yes I do’.

View this post on Instagram

#AStarIsBorn 📸 @kevinmazur @gettyentertainment

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

2. Cristiano Ronaldo

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

È ufficiale: il calciatore portoghese vincitore di 5 palloni d’oro ha fatto la fatidica proposta a Georgina Rodriguez, madre della sua ultimogenita. La futura signora Ronaldo, 24 anni ed ex commessa, sfoggia orgogliosa il suo anello di fidanzamento, una creazione Cartier del valore di 600 mila euro. La data e i dettagli dell’evento non sono ancora stati annunciati (e forse li scopriremo solo dopo), ma sembra ormai certo che sarà il 2019; chissà se per il grande giorno sceglieranno la Spagna, il Portogallo, l’Italia o una meta esotica? 

View this post on Instagram

Amore mio!❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

View this post on Instagram

Feliz día de reyes 🐫⭐️ 👑 ❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

3. Charlotte Casiraghi

La primogenita di Carolina di Monaco è fidanzata ufficialmente già da marzo dell’anno scorso con Dimitri Rassam, da cui ha avuto il suo secondo figlio. Dopo la smentita ufficiale alle voci di una loro separazione, ci si aspetta un royal wedding per questa estate. Riuscirà la nipote di Grace Kelly ad eguagliare il clamore delle nozze reali tra Meghan ed Harry? Per adesso l’unica cosa certa è che in caso di nozze, Carolina sarà la mamma della sposa meglio vestita del 2019!

4. Heidi Klum

Come cambia il matrimonio a 20, 30 e 40 anni? Chiedetelo ad Heidi Klum (45 anni) che quest’anno convolerà a nozze per la terza volta, sposando il giovanissimo Tom Kaulitz (29 anni), chitarrista dei Tokio Hotel. I due, che si frequentano da marzo, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a Natale, dando così un messaggio di speranza per tutti i single la fuori… non preoccupatevi, la vostra anima gemella forse non è ancora nata!

View this post on Instagram

I SAID YES ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

5. Cecilia Rodriguez

Da un amore nato sotto i riflettori del grande fratello ci aspettiamo un matrimonio che faccia concorrenza a quello dei Ferragnez. Cecilia Rodriguez, sorella della nota showgirl Belen Rodriguez, ha conosciuto il suo Ignazio Moser nella seconda edizione del GFVip, quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Il matrimonio si celebrerà quest’estate in Val di Cembra, nel cuore del Trentino tanto caro alla famiglia Moser.

View this post on Instagram

2 0 1 9 ⭐️✨⛄️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

View this post on Instagram

Tu y yo, nada mas ❤️ @chechurodriguez_real

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Sono questi i 5 matrimoni praticamente certi che attendiamo con trepidazione nel 2019, ma tante altre celebrities potrebbero sorprenderci convolando a nozze nei prossimi mesi. Qualche nome? Ariana Grande e Peter Davidson ad esempio, coppia fresca ma già molto affiatata, oppure Bradley Cooper e Irina Shayk, che tra alti e bassi stanno insieme ormai da tre anni. Stay tuned!