I grandi gioielli dell'Asia tutti da scoprire per la tua luna di miele

Viaggiare in coppia è una delle abitudini più belle e gratificanti che esistono. Per questo, Logitravel studia le vostre abitudini, viziarvi e rendervi tutto più facile con i suoi viaggi pensati proprio per voi. In questa occasione, vi offre il meglio dell’Asia in vassoio d’argento tutto da degustare: Emirati Arabi e Tailandia, da una parte, Singapore, Tailandia e Cina, da un’altra. Ma questo è solo l’inizio.

Dubai e Phuket, lusso e paradiso

Il contrasto tra la modernità di Dubai con la natura incontaminata e paradisiaca di Phuket è l’essenza di questo viaggio speciale di nove giorni. La prima si presenta come perfetta enclave per iniziare questa avventura: il lusso, lo shopping e la maestosità sono i suoi segni distintivi, lasciandovi comunque la possibilità di immergervi nella cultura araba.

Logitravel Prenota ora con Logitravel
Dubai Foto: Logitravel

Un tè nel Burj Khalifa, l’edificio più alto del pianeta, è un piccolo anticipo di quello che potrai fare durante i primi quattro giorni di viaggio. Le altre attività sono comunque elettrizzanti e maestose: Ski Dubai è la pista  da sci artificiale più grande del mondo della quale puoi godere tutto l’anno, The Palm e The Word sono due isole artificiali in cui trascorrere del tempo insieme nel Mall of the Emirates dove fare shopping tra le migliori buoquet di marcao avventurarti in un safari nel deserto.

LogitravelPrenota ora con Logitravel
Dubai Foto: Logitravel

Il quinto giorno si cambia scenario, si va a Phuket, una di quelle isole talmente belle da sembrare finte. L’acqua cristallina, le spiagge bianche ed il clima perfetto sono la cornice per degli hotel meravigliosi a prezzi per niente esagerati. Ma la cosa migliore, senza dubbio, sono le possibilità che offre per divertirsi. Oltre al mare da sogno ed il relax delle spiagge, le attività acquatiche, snorkle, immersioni, kayak e surf  sono solo alcune attività perfette per i più avventurosi.

LogitravelPrenota ora con Logitravel
Phuket Foto: Logitravel
LogitravelPrenota ora con Logitravel
Phuket Foto: Logitravel

La vicinanza della penisola di Malaca, alla quale si può accedere attraverso un ponte, vi permetterà di godervi delle incredibili escursioni, allo stesso modo dell’isola di Phi Phi e della baia di Phang Nga.

Singapore, Thailandia e Cina: tre perle così differenti

Questo viaggio è davvero metropolitano: tre grandi città asiatiche, Singapore, Bangkok e Hong Kong, per il piacere delle coppie che vogliono scoprirle in 11 giorni. Incominciamo con Singapore, una città che ci ricorda che il grattacielo non è unn brevetto statunitense; la  Repubblica del Singapore è divisa in 63 isole, di cui Singapore è la principale.

Come attrazioni, il fiume Singapore, il Parco di Merlion, Little India e le differenti attività tipiche (passeggiare in trishaw o mangiare in un hawker). 

SingaporePrenota ora con Logitravel
Singapore Foto: Logitravel
LogitravelPrenota ora con Logitravel
Singapore Foto: Logitravel

Il quinto giorno si vola verso Bangkok, capitale della Thailandia, paradiso dei contrasti; i grattacieli convivono con i 300 monasteri e templi thai, il Grande Palazzo Imperiale, i Wats del Buddha inclinato, il Tempio dell’Alba e molto altro, mostrando il suo carattere cosmopolita e tradizionale. In questo modo i viaggiatori non sentiranno la mancanza dell’occidente mentre vivranno esperienze insolite, nella città che accoglie circa dodici milioni di turisti l’anno. La gastronomia, i mercati e le sue zone storiche sono richiami irresistibili.

LogitravelPrenota ora con Logitravel
Bangkok Foto: Logitravel
LogitravelPrenota ora con Logitravel
Bangkok Foto: Logitravel

L’ultima fermata è Hong Kong, all’ottavo giorno. La città, una delle più lussuose del mondo, è un un festival di grattacieli ed immagini iper moderne. La collina di Victoria Pick e la baia Victoria sono i luoghi migliori per captare la vera essenza della città.

LogitravelPrenota ora con Logitravel
Hong Kong Foto: Logitravel
LogitravelPrenota ora con Logitravel
Hong Kong Foto: Logitravel

Hai preso nota? Le due esperienze di Logitravel ti permetteranno di visitare alcuni dei posti più belli dell’Asia. Ti immagini un viaggio di coppia così bello? Non aspettare e lanciati all’avventura.

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ad Astra Matrimoni
50 cose incredibili da fare con tuo marito: la bucket list della coppia perfetta
È molto comune che, col tempo, i matrimoni ricadano nella routine: alzarsi, portare fuori il cane, andare al lavoro, rientrare la sera....Che fine ha fatto il divertimento? Alle coppie che cominciano ora la vita matrimoniale suggeriamo 50 cose da fare insieme per intrattenervi tutto l'anno.
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.
Nando Spiezia Photography
Psicologia di coppia e matrimonio: l'intervista al Dr. Gerry Grassi
Qual è il comun denominatore delle coppie felici? Come influisce il matrimonio nella salute di una coppia? Quali sono i fattori più comuni di rottura? Lo abbiamo chiesto al Dr Gerry Grassi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni