I Fiori di Nadia: tante idee originali per le decorazioni del vostro matrimonio

I Fiori di Nadia
I Fiori di Nadia

Fiori, addobbi floreali, decorazioni fanno da scenografia in ogni matrimonio che si rispetti, regalando a chiese e sale comunali un’atmosfera magica e romantica. Per questo, è molto importante la scelta di un fornitore di addobbi floreali che sappia interpretare le vostre esigenze in base al vostro budget.La Redazione di Zankyou vuole consigliarvi solo il meglio: per questo oggi vi segnaliamo I Fiori di Nadia: non un semplice negozio di fiori, ma un luogo di incontro tra fantasia, colori e tante nuove idee per il matrimonio dei vostri sogni.

Il personale attento e scrupoloso saprà consigliarvi  una soluzione originale e fantasiosa: troverete un vasto assortimento di fiori locali e tropicali freschissimi, piante ornamentali ed una selezione di complementi d’arredo e fiori artificiali di ottima qualità, in base al tema del vostro matrimonio.

Autentici floral designers a vostra disposizione, in grado di realizzare delle vere e proprie opere d’arte usando fiori, piante ed elementi vari  per confezionare bouquet da sposa e composizioni ad hoc per il vostro Giorno più bello. Per maggiori informazioni, visita la scheda tecnica qui

Più informazioni circa

Lascia un commento

Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Reduci dalle sfilate delle recenti settimane della moda nelle più importanti capitali tra cui Roma e Parigi ci siamo fatte contagiare dall'estro e dall'energia di uno stile che ha accomunato molte passerelle. Gli inconfondibili ed intramontabili anni 70 ci hanno sempre affascinato ma mai come quest'anno la moda si ispira a loro interpretando quasi un viaggio nel tempo.
Sposi 2015? Dal Mipap tante idee per le invitate più glamour di sempre!
Sposi 2015? Dal Mipap tante idee per le invitate più glamour di sempre!
La moda sfila dal 20 al 22 settembre sulle passerelle più glamour della capitale della moda. Anche se noi di Zankyou abbiamo in testa solo il modo migliore di organizzare il giorno più bello per tutti gli sposi, non possiamo certo dimenticare che oltre ai confetti e al bianco forever esistono anche il rosso, il viola, il blu... che addosso alle invitate ci stanno benissimo! Ecco perché abbiamo fatto un salto al Mipap, e tra una sfilata e l'altra, abbiamo tirato fuori qualche idea davvero interessante per chi ha in agenda un matrimonio, certamente non il tuo, per la primavera o estate 2015. Lasciati ispirare dalla fantasia e dalla originalità di prodotti che rispecchiano tutta l'eccellenza del Made in Italy.
Tenuta di Ripolo
Come decorare il tuo matrimonio SENZA fiori: ecco 4 alternative originali
Se proprio non ti piacciono i fiori, o senti di voler sperimentare qualcosa di nuovo, o per una scelta eco-friendly, scegli una di queste 4 idee!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni