• Magazine
  • I consigli di stile di MissStrawberryFields, una delle youtuber più famose d'Italia

I consigli di stile di MissStrawberryFields, una delle youtuber più famose d'Italia

Zankyou intervista MissStrawberryFields, una delle youtuber più famose d'Italia. Ecco i suoi consigli di stile per le future spose 2017

  • Dopo il matrimonio
  • Make-up/trucco

È un dato di fatto che il flusso continuo di immagini e suoni abbia completamente stravolto le nostre vite. Il cosidetto “user generated content” si trasforma in contenuto virale ed entra appieno nelle nostre vite. Ed ecco, quindi, che in ogni campo nascono blogger, youtuber, influencer che ci allietano con consigli, video haul, recensioni. Ed oggi noi di Zankyou abbiamo il piacere-onore di intervistare una delle più famose, influenti ed amate dal pubblico 2.0. Se vi dico Maria Vittoria Spano, vi viene in mente qualcuno? Forse no! E se invece vi cito “Lolla“? Ora ci siamo…sulle pagine di Zankyou l’intervista esclusiva a MissStrawberryFields: abbiamo scelto lei nell’universo “multiforme e vario” del web perché rispecchia maggiormente il nostro pubblico. È una ragazza semplice, dolce, con la testa sulle spalle che veicola messaggi meravigliosi. Ma non vi anticipiamo altro…

SalvareFoto via facebook.com/MistrawberryFields
Foto via facebook.com/MistrawberryFields

1. Chi si nasconde davvero dietro lo pseudonimo di MisStrawberry Fields? Chi è in realtà Lolla? E soprattutto qual è la formula del suo successo?

Pubblicità

Quando mi chiedono la “formula del mio successo” ho sempre difficoltà a rispondere, da una parte mi imbarazzo, dall’altra credo di aver capito che non esistono tecniche specifiche, stratagemmi o formule matematiche. Il web è realmente meritocratico, dà una possibilità a tutti e solo dopo che ti metti in gioco puoi capire se ciò che proponi piace oppure no. Dopo anni sui social non so ancora rispondere a questa domanda, probabilmente essere se stessi, per quanto possa sembrare banale, non forzare la mano e amare ciò che si fa, è già un ottimo punto di partenza. Il bello del web è che puoi decidere cosa mostrare e cosa no, io per natura sono molto riservata (lo so, non si direbbe) perciò Lolla è in tutto e per tutto MisStrawberryFields, ma con molte sfumature in più! Anche per questo sono sempre più soddisfatta di essere entrata a far parte di Nexilia, una realtà che esalta e valorizza la propria individualità sui social e che aiuta a sviluppare progetti sempre coerenti e per questo stimolanti. Con loro infatti ho avuto l’opportunità di rinnovare e ampliare il mio sito, misstrawberryfields.it. Il mio obiettivo è continuare così, lavorando per costruire qualcosa che “rimanga” nel tempo.

SalvareFoto via facebook.com/MistrawberryFields
Foto via facebook.com/MistrawberryFields

2. Una vera guru dell’universo make up: quali sono i trend in fatto di trucco in questo 2017?

La primavera e l’estate saranno dominate dal color pesca, sia sulle labbra che sugli occhi, per non parlare dei blush. Un colore che sta bene a quasi tutte le carnagioni, molto raffinato che scalda dolcemente l’incarnato. Dopo un lungo periodo di labbra totalmente opache, stanno facendo ormai capolino i rossetti e le tinte metallizzate che trovo adattissime in piena estate con un filo di abbronzatura. C’è sempre un occhio di riguardo alla base viso: impeccabile e leggermente glow. Questi sono solo degli spunti ovviamente, credo fortemente che nel make-up, così come nella moda, non debbano seguire necessariamente i trend, cerco sempre di far passare questo messaggio: usa, indossa e sfoggia quello che senti più tuo, ciò che ti fa sentire bene e in piena confidenza con il tuo corpo e, perché no, anche con il tuo stato d’animo.

SalvareFoto via facebook.com/MistrawberryFields
Foto via facebook.com/MistrawberryFields

3. Un consiglio beauty alle future sposine 2017 da Lolla…

Fate molta attenzione alla scelta del fondotinta che userete durante la cerimonia, sarà la vostra “tela” sulla quale creare tutto il resto del makeup. Sia che vi affidiate a mani esperte (come suggerisco) sia che decidiate di truccarvi da sole, fate in modo di avere un fondotinta adatto al vostro tipo di pelle e che sia a lunga tenuta. Per quanto riguarda i colori da utilizzare durante il grande giorno, anche in questo caso suggerisco di scegliere un look che vi rappresenti, indipendentemente dai trend o dalle “regole”. Se siete abituate a sfoggiare un make-up strong tutti i giorni è inutile che vi trasformiate in una “bambolona bon ton” durante il giorno del matrimonio, non vi rappresenterebbe e vi sentireste a disagio. E’ il vostro giorno, siate voi stesse e godetevi la festa!

SalvareFoto via facebook.com/MistrawberryFields
Foto via facebook.com/MistrawberryFields

Ringraziamo la gentilissima Lolla e speriamo che i suoi consigli di stile e make up potranno esservi utili nel vostro grande giorno. Pronte a seguirla nel suo canale Youtube? Noi della redazione non riusciamo più a staccarci dal pc…

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.