I 9 accessori più cool per la sposa nel giorno del suo matrimonio

I 9 accessori più cool per la sposa nel giorno del suo matrimonio

Una selezione dei nostri 9 accessori per la sposa preferiti: scarpe, veli, gioielli...scoprili tutti!

  • Accessori sposa

Una volta scelto l’abito da sposa sei pronta per passare al resto. Diadema, scarpe, coprispalle, collana e gioielli, cintura…Un ventaglio di opzioni che ti permetteranno di completare e arricchire il colore chiaro dell’abito che hai scelto, qualsiasi tipo di bianco sia il tuo preferito. Abbiamo selezionato i 9 accessori più cool per la nostra lista di oggi, scopri quali sono.

SalvareFoto: Luis Tenza
Foto: Luis Tenza

Questa corona di fiori

Il 2019 continuerà ad essere l’anno delle corone di fiori, non passano di moda gli accessori boho chicche ben si adattano allo stile minimal, tendenza top dei matrimoni Millennials. Ha i colori dell’autunno con fiori e bacche rosse.

SalvareIlenia Caputo
Ilenia Caputo

Questo fermaglio per il velo

Abbiamo scoperto come gli accessori possano rendere il look della sposa unico e originale: se hai scelto di indossare il velo puoi abbinarlo ad un fermaglio di fiori bianchi di tela, dall’aria bucolica e innocente come questo.

SalvareFoto: Laura Chacón Photography
Foto: Laura Chacón Photography

Questa giacchina di pelo

Se ti sposi d’inverno avrai bisogno di calore, questa giacchina di pelliccia è perfetta per tenerti al riparo delle basse temperature, ma con stile. Il contrasto tra tessuto dell’abito e della giacca crea un ‘effetto neve’, tiepido e morbidissimo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareIl Baccello di Vaniglia Photography
Il Baccello di Vaniglia Photography

Questo giubbotto di jeans

È stato la tendenza dell’anno grazie alla fashion blogger più famosa del mondo: Chiara Ferragni ha firmato il look da sposa street style per Pronovias, aggiungendo all’abito ricamato in pizzo il mitico giubbotto di jeans Levi’s…bianco! Perfetto da indossare negli attualissimi matrimoni industrial chic.

SalvareSergio Gisbert
Foto: Sergio Gisbert

Questa mantellina nude

Questo look gioca con i toni pastello del rosa e del nude, un dei nostri colori preferiti. La sposa indossa un soprabito ton sur ton dal design minimal; è la versione più sobria della sposa con mantello, irresistibile!

SalvareSerena Cevenini
Serena Cevenini

Queste scarpe metallizzate

Dai una svolta ‘glitter’ al tuo look e fallo con le scarpe. Ci sono tantissimo modelli luccicanti a tua disposizione, ma noi ci siamo innamorati di questo che vira sui toni del rosa, il colore simbolo del romanticismo.

SalvareBells&Candles
Bells&Candles

Questi pendenti con perle

Il design di questi orecchini con perle è un non plus ultra del vintage; chic e originali, si abbinano all’abito bianco aggiungendo un tocco ricercato, da vera sposa Millennials. Scopri quali sono i gioielli che faranno tendenza su instagram.

SalvareSlow Picture Studio
Slow Picture Studio

Questo velo con ricami e fiori

Tulle di seta trasparente ricamato in stile anni ’20, che eleva il vestito all’ennesima potenza, ancora di più se abbinato ad un diadema floreale in una romantica tonalità crema e soft pink.

SalvareDavid Fernández
Foto: David Fernández

Questa maxi collana

Se hai letto la nostra guida saprai tutto sulle collane da sposa. Questo modello ‘principessa’ ha grandi pietre dorate a forma di fiori e foglie; è perfetta se indossata con un abito minimal e una di queste acconciature semplici ma chic.

SalvareThe Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Hai già deciso qual è il tuo accessorio preferito? Scopri perché scegliere un paio di scarpe con qualcosa in più, come le mitiche Manolo Blahnik!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Bells&Candles Wedding planner
Serena Cevenini Fotografia e video
Ilenia Caputo Fotografia e video
Slow Picture Studio Fotografia e video