I 6 assi nella manica delle wedding planner più brave d'Italia

Non c’è dubbio che l’aiuto di una wedding planner sia prezioso quando arriva il momento di organizzare il matrimonio. Sarà al vostro fianco dalla scelta della location fino al taglio della torta, assicurandosi che tutta vada per il verso giusto e realizzando le nozze dei vostri sogni, senza stress aggiunto! Lo sapevate che ogni wedding planner ha un asso nella manica? Ecco quali sono i 6 segreti delle professioniste migliori d’Italia!

1. L’isola di Capri

Maria Consilia e Fabrizia ci sono nate e cresciute su quest’isola favolosa ed è dall’amore per la propria terra che è nata Capri Moments, un’agenzia di wedding planner a cui si affidano le coppie che voglio festeggiare il loro matrimonio qui, circondati dalla macchia mediterranea e affacciati sul mare. Ricevono sposi da tutto il mondo con una bellissima ‘welcome bag’ personalizzata con piantina dell’isola e offrono anche un servizio di ‘fuga d’amore’, il famoso elopement dei paesi angolsassoni.

2. Il quaderno in borsa

Elisabetta Bilei è la wedding planner giusta per chi sta cercando un matrimonio mai visto. Il suo asso nella manica è la grande borsa nella quale tiene sempre con sé almeno un quaderno. Durante l’organizzazione delle nozze la vedrete spesso scrivere, molti sono appunti e idee per le nozze, ma una parte è riservata al Racconto del vostro giorno su misura. ‘Preparate i fazzoletti perché alla consegna ci si commuove!’

3. Love is in… details 

‘È sempre un semplice dettaglio a fare la differenza’, questo è il motto di Valentina Malacart titolare dell’agenzia Eventi&20. Il suo stile è unico, sempre elegante e raffinato, perché nulla è lasciato al caso e Valentina cura personalmente ogni cosa nei minimi dettagli. È lei l’ingrediente segreto di un matrimonio perfetto!

4. Flower Power

L’asso nella manica di Sonia Luongo è la profonda conoscenza del mondo dei fiori. I suoi matrimoni sono caratterizzati da grandiosi allestimenti floreali e dalla particolare capacità di entrare in sintonia con gli sposi. Dopo aver frequentando corsi, master class ed eventi con i più grandi professionisti del settore, Sonia ha trasformato doti naturali e passione in una professione al servizio degli sposi.

5. Il dono dell’invisibilità

Per Guya la parte più bella del suo lavoro è lo stretto rapporto che si instaura con gli sposi. ‘Credo nel potere della condivisione e dello scambio reciproco’ per questo ha creato una Guida gratuita che aiuterà le spose ad organizzare il matrimonio. Mai invadente, ama ascoltare le copie ed è maestra di diplomazia; coordina La Wedding in Tasca un servizio di wedding planning che sarà felice di chiarire tutti i dubbi degli sposi!

6. L’architetto delle nozze

E se la vostra wedding planner fosse anche un’esperta di progettazione? Roberta Adamo, titolare di Spaziobianco Wedding, è laureata in architettura e ha maturato una grande esperienza nel settore della moda e del design. Il suo prezioso know-how tecnico diventa il valore aggiunto sia nello stile dell’evento che nella presentazione delle proposte, completate da render grafici che vi permetteranno di visualizzare il giorno dei vostri sogni!

Sapevate che un matrimonio organizzato da un professionista costa il 20% in meno che le nozze ‘fai da te’? La vostra wedding planner ha tanti assi nella manica, fidatevi di lei!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!
Martina Botti Photography
I 9 migliori consigli che riceverai per organizzare il tuo matrimonio
9 consigli preziosi per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni, senza trascurare il tuo fidanzato, i tuoi amici e parenti, ma soprattutto te stessa!
Magnolia Eventi
70 tips geniali per personalizzare il tuo matrimonio con stile
Vuoi un matrimonio originale e divertente ma non sai come fare? Zankyou ti aiuta! Ti suggeriamo ben 70 idee per rendere il tuo giorno davvero speciale.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni