I 6 tips definitivi per organizzare il matrimonio dell'anno! Non perderteli...

Sapete cosa abbiamo imparato in questi 9 anni nel mondo dei matrimoni? Che gli sposi sognano un matrimonio che parli di loro, che sia personalizzato e su misura e soprattutto che sia unico, diverso da tutti gli altri. Se seguite questi 6 consigli le vostre saranno sicuramente le nozze dell’anno! Prendete nota…

Matrimoni all'italianaSfoglia il portfolio
Matrimoni all’italiana

1. Scegliete la vostra complice

Dovrete organizzare tante cose e vi accorgerete presto che non potete fare tutto da soli, quindi trovate una buona alleata che sappia ascoltarvi, capire i vostri desideri, interpretare i vostri gusti e gestire al meglio ogni cosa. Irene Nicolosi è una wedding planner con alle spalle una grande esperienza nell’organizzazione di matrimoni per italiani e stranieri, viaggiatrice, sognatrice e creativa per definizione. Sarà il vostro braccio destro, l’accompagnatrice ideale per il lungo viaggio del matrimonio! 

Irene Nicolosi events & weddings planningRichiedi un preventivo gratuito
Irene Nicolosi events & weddings planning

2. Cercate l’abito dei vostri sogni

Per il giorno più bello della vostra vita, vi serve l’abito che avete sempre sognato. Questo consiglio vale per lo sposo, ma soprattutto per la sposa, vera protagonista del matrimonio. Emilia e Angela di WEM women event manager, lo sanno e la loro agenzia è specializzata nell’organizzazione di eventi che mettono la sposa al centro, sostenendola e consigliandola con professionalità, dolcezza e armonia.

WEM - Women event managerRichiedi un preventivo gratuito
WEM – Women event manager

3. Solo il meglio del beauty

Tutte le spose temono di non essere bellissime nel giorno del loro matrimonio, per superare queste paure seguite i nostri 8 consigli e affidatevi ai migliori consulenti di bellezza e all’esperienza di una make up artist di fama internazionale, come Andreea Lavinia Pop; ideatrice di Pop Wedding Makeup e direttrice della prestigiosa scuola di trucco ‘Andreea Pop Makeup Academy’. Grazie all’esperienza di Andreea, alla professionalità del suo staff e alla perfetta conoscenza delle ultime novità del mondo beauty, sarete certe di essere belle come non mai!

Pop Wedding Make upPrenota un appuntamento
Pop Wedding Make up

4. Scegliete la cornice adeguata

Sarà un giorno speciale che passerete insieme alle persone più importanti della vostra vita. Per questo vi consigliamo di farlo in un ambiente comodo e spazioso, circondanti dalla bellezza della natura e da ogni confort. I Giardini della Insugherata si estendono per trentamila metri quadri di parco, prato verde, vialetti romantici ed eleganti spazi interni; la sala dei ricevimenti può ospitare fino a quattrocento persone e adattarsi facilmente al vostro stile preferito.

Giardini Della InsugherataVisita la location
Giardini Della Insugherata

5. Pensate gli ospiti

Se quello che volete è un matrimonio unico al mondo, che i vostri ospiti ricordino per sempre, le cose da fare non sono poche (almeno 65), ma anche questa volta non dovete fare tutto da soli! Sofronia Eventi Unici è un’agenzia che grazie alla collaborazione con i migliori fornitori del settore wedding, saprà garantirvi un evento unico e personalizzato, curato fin nei minimi dettagli.

Sofronia Eventi UniciRichiedi un preventivo gratuito
Sofronia Eventi Unici

6. Sorprendeteli con effetti speciali

Gli invitati si aspettano di mangiare bene, di ballare ascoltando buona musica e di divertirsi. Voi sorprendeteli con qualcosa in più: Melody Service ha maturato grande esperienza nell’allestimento di scenografie artistiche nel monde degli Eventi e noleggia impianti audio e luci per matrimoni che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta!

Melody ServiceRichiedi un preventivo gratuito
Melody Service

Tenete bene a mente questi 6 consigli fondamentali e non perdetevi i 70 tips geniali per organizzare il matrimonio, con stile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

30 problemi e 30 soluzioni per organizzare al meglio il tuo matrimonio
30 problemi e 30 soluzioni per organizzare al meglio il tuo matrimonio
Che cosa? Come? Quando? Con chi? Tranquilli, ci pensa Zankyou a darvi tutte le risposte che cercate! Ma andiamo con ordine...
Jordan Voth
5 consigli per organizzare il tuo matrimonio senza tralasciare nessun dettaglio
Stai per sposarti e sei nel pieno dell'organizzazione del tuo matrimonio? Prendi carta e penna e segui questi nostri 5 consigli, il tuo grande giorno sarà perfetto!
Il Baccello di Vaniglia photography
3 idee che non ti aspetti per organizzare un matrimonio perfetto
Ecco i 3 punti fondamentali per organizzare il vostro matrimonio perfettamente riuscito ed esattamente come lo avete sempre sognato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni