Pubblicità
I 6 invitati più divertenti che non possono mancare al tuo matrimonio

I 6 invitati più divertenti che non possono mancare al tuo matrimonio

Esperamos que no te vuelvas loca al decidir a quién invitar y a quién no y, sobre todo, ¡que la disfrutes!

  • Invitati
  • Zk Events
  • Humor

Tutti gli elementi di un matrimonio contribuiscono a rendere la festa un successo, invitati compresi! Anzi certe volte sono proprio loro i più importanti, soprattutto se sono campioni di simpatia, come questi 6 personaggi, che metteranno di buonumore tutti gli altri ravvivando la festa. Dai loro il giusto palcoscenico: il Castello Borghese è una location per matrimoni che regala agli ospiti e agli sposi la bellezza del panorama mozzafiato sul Circeo e le Isole Pontine, con la comodità dei suoi magnifici spazi curati all’interno della Villa del ‘500.

SalvareCastello BorghesecScopri di più su “Castello Borghesec”
Castello Borghese

1. Quelli che si divertono…senza perdere i sensi

Pubblicità

Un buon modo per evitare che qualcuno alzi troppo il gomito è calcolare la quantità di alcool giusta; un altro ancora più efficace è non invitare questi 6 personaggi. Nessuno vorrebbe guardarsi attorno e vedere gli ospiti distesi per terra e privi di sensi, ecco perché chi sa divertirsi, ridere e ballare, ma senza perdere il controllo e dimenticarsi tutto il giorno dopo le nozze è sempre l’ospite preferito. 

2. I bambini che si divertono come fosse un gioco 

I paggetti vestiti eleganti che seguono il corteo della sposa, protagonisti dei momenti più teneri sono una gioia per gli occhi, per non parlare delle 60 verità sul matrimonio secondo i più piccoli, dolcissime e divertenti! Segui i consigli per il loro look e non dimenticare di intrattenerli come suggeriscono le mamme più influenti della blogosfera.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

3. I grandi che ti vogliono bene e sono felici per te 

Hai fatto il lieto annuncio e sei rimasta colpiti dalle reazioni imprevedibili di amici e parenti? Divertirsi ad un matrimonio è facile, ma non tutti sono capaci di gioire insieme a te con affetto sincero; fatti queste 7 domande per scoprire chi dovrebbe far parte della lista degli invitati.

4. Gli amici di tuo fratello maggiore 

Oltre ai tuoi fratelli e sorelle più grandi, includi nella lista degli invitati gli amici più stretti della loro cerchia. Balleranno, scherzeranno e trascineranno nell’euforia generale tutti gli altri ospiti come solo un gruppo super affiatato sa fare. Grazie a loro la festa continuerà fino al mattino!

5. I tuoi nonni 

Non possono mancare in un giorno tanto speciale. Evocano i ricordi infantili più felici, sanno essere spontanei ed emotivi come i bambini e spesso dicono la cosa più divertente senza nemmeno accorgersene. La loro presenza ti darà sicurezza e saranno un esempio di come l’amore per sempre esiste, anche dopo 63 anni insieme!

6. Il tuo amico a 4 zampe

L’ultima tendenza dei matrimoni è vietare l’ingresso ai cellulari, al contrario gli animali domestici sono sempre di più i benvenuti dovunque; niente è più adorabile dello sguardo del tuo migliore amico a quattro zampe davanti all’altare. Scopri come organizzare un matrimonio insieme a lui (o a loro!).

Se hai già in mente chi tra i tuoi amici e parenti ricade in queste 6 categorie non esitare e falli sedere con te al tavolo degli sposi! Per gli altri segui la nostra guida alla perfetta disposizione dei tavoli.

Foto: Bruno Rezza 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Il Castello Borghese Castelli per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento