I 30 anni dell'attrice Michela Quattrociocche in My Pigiama Party

I 30 anni dell'attrice Michela Quattrociocche in My Pigiama Party

Il 3 dicembre Michela Quattrociocche ha festeggiato i suoi 30 anni, ma prima del grande evento del 7, ha pensato a qualcosa di più intimo con l'aiuto della professionalità della wedding & event creator Erika Morgera. Venite a scoprire #mypigiamaparty!

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • Su misura
  • 2018

Il 7 dicembre un mega party che conterà 250 selezionatissimi ospiti festeggerà i 30 anni, compiuti il 3 dicembre, della bellissima donna e attrice Michela Quattrociocche. Ma le cifre tonde hanno sempre un qualcosa che racchiude in loro dei significati particolari e la festeggiata ha voluto concedersi un momento lontano dal clamore del gossip, riunendo intorno a sé, per il giorno del suo 30° compleanno, solo le amiche più care. A curare questa festa blindatissima, con pochissimi intimi e dal carattere insolito, Erika Morgera, wedding & event creator romana, rinomata per l’accuratezza della sua pianificazione e che ha il dono di trasformare gli eventi in spettacoli meravigliosi.

Salvare#MYPIGIAMAPARTY
#MYPIGIAMAPARTY
Salvare#MYPIGIAMAPARTY
#MYPIGIAMAPARTY
Salvare#MYPIGIAMAPARTY
#MYPIGIAMAPARTY

E anche in questo party, tutto è un susseguirsi di sorprese, per la festeggiata e per le ospiti. Immerse, infatti, in un mondo declinato in rosa – dai fiori ai cuscini ai milioni di palloncini – i festeggiamenti hanno coinvolto le partecipanti con “momenti di gioco, divertimento, emozioni e piccole trasgressioni, tra brindisi, prelibatezze e uno sweet corner in tema, con dolci personalizzati con i nomi degli ospiti, da scoprire e gustare nel relax assoluto, lontano dai flash dei paparazzi con un piacevole sottofondo musicale dal vivo”.

Salvare#MYPIGIAMAPARTY
#MYPIGIAMAPARTY

Non solo. Per l’occasione è stato allestito anche un corner dedicato al benessere, tra make up, massaggi, coccole per le mani e i piedi delle ospiti e i piccanti spunti di conversazione forniti da una sessuologa. Attenzioni che, naturalmente, hanno avuto un unico fine: quello di rendere indimenticabile l’atmosfera di questo momento esclusivo di festa.

Salvare#MYPIGIAMAPARTY
#MYPIGIAMAPARTY

Un party, quindi, con un doppio hashtag da seguire sui social: quello della rinomata festeggiata, #MIKY30, che in questa settimana saprà riempire con i suoi sorrisi magnetici la felicità dei festeggiamenti; quindi #MYPIGIAMAPARTY, il format creato da una delle più brillanti event planner della Capitale, pensato per potersi con versatilità adattare ad ogni tipologia di ricorrenza. E in attesa di seguire sui social le novità del caso, non restano che gli auguri alla giovinezza di Michela e al suo futuro!

Credits

FotoAntonio Carneroli | Dolci: Isabella Conti | AllestimentiPortobello | Fiori: Alice Bonifazi | Luci: Welight | Media Partner: Zankyou | Press Office: Max Piccinno Press Office

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo