I 20 VIP che vorresti invitare al tuo matrimonio

Se fosse per te, sicuramente inviteresti al tuo matrimonio tutti gli attori presenti agli Oscar e ai Grammy, dato che non c’è nulla di più glamour di vedere Beyoncé che balla nel tuo grande giorno. Per questa occasione, da Zankyou abbiamo pensato a tutti quei famosi che potrebbero essere utili, tutte le stelle di Hollywood che rappresentano un ruolo importante in uno dei giorni più speciali della tua vita. Impossibile che succeda? Bill Murray si è imbucato in un book pre-matrimoniale e i protagonisti ovviamente l’hanno lasciato partecipare. Tutto può succedere!

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Kristen Wiig

Sa già cosa significa essere damigella d’onore. Lo è stata in Le Amiche della Sposa portandosi a casa gli applausi del pubblico e della critica, e le risate di tutti coloro che non possono smettere di ridere di fronte alle sue incredibili stupidaggini. Vuoi una damigella d’onore che avrà il ruolo di buffone ufficiale? E’ lei, pagliaccia come una nonna che esagera con il vino: senza paura di essere ridicola, disposta a travestirsi e con una risposta brillante di fronte a ogni casino che fa.

kristen wiig

Rowan Atkinson

Mr. Bean, un genio della commedia odiato da molti e venerato da tanti altri. L’ umorismo assurdo e grottesco di questo grande attore l’abbiamo visto anche in Quattro matrimoni e un funerale, dove ha lavorato come sacerdote riempiendo di risate e simpatia la chiesa a causa della sua goffaggine con l’abito talare. Merita un’altra possibilità al tuo matrimonio, accompagnato dal suo unico modo di essere comico, un mito nel mondo dello spettacolo. Se fa casini, almeno ci si scompiscia dalle risate.

Head Like an Orange television headlikeanorange mr bean rowan atkinson

Jimmy Fallon (Ernesto Sevilla, Leo Harlem o Dani Rovira sono anche accettati)

Fantastico nei monologhi, come quello del padrino o i numeri di improvvisazione in cui eccelle. Come Kristen Wiig, deve fare il pagliaccio. E’ ingegnoso, incredibile con l’umorismo assurdo e slapstick, è simpatico e piaccione. La sua cara da bambino ribelle non può mancare per aggiungere una scintilla nel tuo grande giorno, sopratutto se il personale si addormenta.

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon jimmy fallon tonight show fallon tonight sass

Tina Fey e Amy Poehler (Eva Hache e Ana Morgade sono anche accettate)

Le versioni femminili per i tuoi monologhi, con tutte le battute possibili, le frecciatine umoristiche e sopratutto, un modo unico di dire le cose. Loro sono commedia vera e propria, da quando si svegliano a quando si addormentano, hai bisogno di loro nei momenti di crisi.

 Saturday Night Live television snl nbc amy poehler

Rihanna e Kanye West

Rihanna è la diva che porterà il R&B alla tua festa, il ritmo più underground e la sensualità di una donna con personalità e magnetismo. Le sue canzoni rimbomberanno nella sala, tenda o spazio aperto a seconda di ciò che hai scelto, tutte canzoni bellissime e perfette per non annoiarsi. Kanye West, dal canto suo, con il suo hip-hop fresco e commerciale ha la vera ciliegina sulla torta. Assolutamente da far cantare insieme.

mtv rihanna kanye west kanye paul mccartney

David Guetta

La parola festa dovrebbe essere associata a questo DJ di fama mondiale, celebre per aver aver suonato le canzoni commerciali più importanti degli ultimi tempo. Con la sua presenza, la festa sarà animata, tutti balleranno, anche i più anziani. “When love takes over, yeah, yeah!”

david guetta

Shaquille O’Neal e Lebron James

Gli uomini che cerchi per mantenere la sicurezza del luogo. Sono alti e forti e nessun intruso attraverserà il recinto senza aver prima testato la forza di questi sportivi. Oltretutto, hanno quello stile che ci sta bene sempre. I tatuaggi  con l’abito stanno da dio.

NBA dance dancing basketball lebron james

Jack Black

Un altro componente che porterà la festa al massimo esponente, ma da un punto di vista più del rock. Hai bisogno di Jack Black per sorridere alla vita, essere felice e pensare che andrà tutto bene. E’ esperto di musica e di recitazione, per cui può passare da monologhi, battute o canzoni, sempre con un tocco positivo.

music rock jack black tenacious d tenacious d and the pick of destiny

Nicki Minaj

Se vuoi che l’atmosfera si riscaldi, con un ritmo più forte e coreografie strane, Nicki Minaj è la prima da chiamare. Il suo rap è hot e diverso dal solito, pieno di coreografie provocanti e un’identità unica. La festa porta il suo nome.

Republic Records music video ariana grande nicki minaj jessie j

Justin Timberlake e James Corden

Le anime ufficiali della festa, due artisti che condividono virtù (come recitare e cantare) e che, nel caso di Timberlake, si completa con esibizioni di ballo fantastiche. Justin è un figo, senza troppe parole, il paradigma di “divertimento” che ameranno tutti. Corden, da parte sua, è un altro di quei personaggi che fanno storia, con un talento innato per risaltare pur essendo un tipo normale. Questo inglese è anche lui perfetto per un karaoke in piena festa, come ha già fatto nella sua macchina di famosi.

music video justin timberlake cant stop the feeling

james corden

Barack Obama 

Nessuno meglio dell’ex presidente degli Stati Uniti per far salire di livello il tuo matrimonio. Obama è, inoltre, un signore con classe, divertente, amato da tutti e si nota. Cosa c’entra nel tuo matrimonio? Non importa. Semplicemente dev’esserci. Ne sarai grata.

obama mic drop obama out correspondents dinner

Adele

Se hai bisogno che qualcuno canti in chiesa o nella tua cerimonia civile, Adele è specializzata nel riempire stadi e lasciare attoniti tutti i partecipanti grazie alla sua incantevole voce. E’ una dea della musica, la miglior colonna sonora per il “sì,lo voglio” che aspetti da tanto tempo. E’ anche divertente, molto divertente.

adele funny face

Colin Firth, Benedict Cumberbatch e Hugh Grant

La classe in persona, il dono di essere un gentiluomo. Sono tre rappresentazioni perfette dell’eleganza inglese che, oltre a renderli perfetti come padrini, sembrano proprio fatti su misura per la parte. Anche se andrebbero bene già solo come semplici invitati, Colin, Benedict e Hugh si meritano un ruolo dove possano dilettarci con la loro voce profonda, l’elegante nonchalance e l’intelligente humour inglese. Sono anche un pericolo per le spose e gli sposi con qualche dubbio.

film colin firth bridget joness diary mark darcy i like you very much

tv benedict cumberbatch sesame street

love actually hugh grant

Bruno Mars

Per un matrimonio sofisticato in stile anni 50, un po’ jazz e soul, Bruno Mars è il complemento perfetto. Le sue canzoni comprendono tutto il meglio dell’ieri e oggi, mischiato e lavorato con maestria da un artista straordinario. Inoltre, porta felicità, allegria e divertimento. 

meus bruno mars

Leonardo DiCaprio

Dopo aver lanciato Before the Flood, il suo documentario sul cambiamento climatico, sicuramente hai bisogno di qualcuno come lui per consigliarti su cosa devi o non devi mangiare. L’obiettivo? Salvare il mondo, se non l’avessi ancora capito. Inoltre, la sua classe e il carisma sono sempre perfetti per eventi di moda, sempre che non ci sia una barca vicina e non abbastanza scialuppe.

smiling leonardo dicaprio fireworks happy new year cheers

Mark Zuckerberg

Il creatore di Facebook e, come sai non è da poco. Se questo ragazzo di Harvard e i suoi colleghi sono riusciti ad aprire il social network più importante del mondo in una notte (poi hanno proseguito più a lungo) e, oltretutto, da ebri, forse non c’è nessuno di meglio per riuscire a gestire il personale del tuo grande giorno. Sarà il direttore di Risorse Umane. Anche se è un po’ arrogante, è comunque un bravo ragazzo.

mark zuckerberg

Courteney Cox come Monica Geller

In Friends, Monica ha stabilito nuovi standard in termini di organizzazione e pianificazione. Sarà la tua wedding planner, ideale per far in modo che tutto sia perfetto. Lo è stata anche per la sua compagna Phoebe nella serie ed è riuscita ad adattarsi alle circostanze anche se finisce quasi uccisa dall’amica.

friends perfect thumbs up courteney cox monica

Brian Crantson come Walter White

Per cose per cui c’è bisogno di furbizia, Walter (Heisenberg) è il tuo uomo. Si muove bene nelle materie oscure, ma siccome non vogliamo toccare quel tema, diciamo pure che lui sa come fare per ottenere delle cose. E’ intelligente e furbo allo stesso tempo, anche se a volte si fa prendere troppo la mano. Non dubitare a chiamarlo se hai problemi. In ogni caso, Cranston, come attore e persona, ha un lato comico molto interessante; ti saprà far ridere.

heisenberg

Sai già chi sono i tuoi migliori alleati per far sì che il tuo matrimonio sia un successo. Riesci a immaginare di vivere qualcosa di simile? Se si allineano i pianeti in questo senso, preparati per un matrimonio storico, anche senza Beyoncé.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Boda Andrea Casiraghi y Beatrice Borromeo. Credits: Maison Valentino Instagram
I 5 matrimoni VIP più belli del 2015 secondo Zankyou: romatiche favole moderne
Scopri insieme a noi i matrimoni VIP più belli del 2015: un viaggio tra abiti lussuosi, amore e qualche lacrimuccia per chiudere in bellezza quest'anno!
Andrea Di Cienzo Photography
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti imparare qualcosa!
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto! Scopri le domande che dovresti fare al tuo ex...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni