I 10 atelier vincitori dei premi ZIWA 2018, non perderli!

Da quasi un mese ormai, vi stiamo presentando uno ad uno, i  vincitori nazionali della 3ª edizione dei premi ZIWAcon articoli specifici dedicati alla loro categoria. La giuria degli ZIWA 2018 ha premiato i professionisti che si sono distinti per il loro lavoro nel settore nuziale. Gli anni di esperienza e la grande passione per il mondo dei matrimoni, rende questi professionisti un porto sicuro per tutti gli sposi alle prese con l’organizzazione del giorno più importante della loro vita.

Dopo avervi presentato i vincitori nella categoria Location, Fotografi e Wedding Planner, oggi vogliamo farvi conoscere i 10 Atelier per la sposa vincitori dei premi ZIWA 2018.*

foto via shutterstock
foto via shutterstock

Atelier Antonio Riva (Visita sito)

La purezza e l’eleganza delle linee si fondono perfettamente con lo stile fresco e contemporaneo negli abiti da sposa di Antonio Riva. Talentuoso stilista laureato in architettura che ha fatto del bello la sua missione, crea capi scultorei che esprimono carattere e forte personalità. Nell’ Atelier Antonio Riva (Visita sito) troverete collezioni preziose realizzate in mikado di seta, pizzo chantilly e organza che giocano sui volumi e si adattano perfettamente alla silhouette. Abiti artigianali di alta sartoria che rendono le spose vere e proprie regine di bellezza.

Atelier Antonio RivaPrenota appuntamento
Atelier Antonio Riva
Atelier Antonio RivaPrenota appuntamento
Atelier Antonio Riva

Chiara Vitale Atelier Kore (Visita sito)

L’ Atelier Kore (Visita sito) è un accogliente salotto nel cuore di Milano frutto dell’amore per il bello e per l’alta sartoria della sua fondatrice Chiara Vitale. Le spose che si affidano a questo atelier non solo vengono accolte in un ambiente familiare e accogliente, ma trovano capi unici di alta sartoria, realizzati interamente a mano per spose eleganti e raffinate. La grande esperienza e l’empatia di Chiara, vi aiuteranno a trovare l’abito che avete sempre sognato, per farvi sentire spose uniche e bellissime nel vostro giorno speciale.

Chiara Vitale Atelier KorePrenota appuntamento
Chiara Vitale Atelier Kore
Chiara Vitale Atelier KorePrenota appuntamento
Chiara Vitale Atelier Kore

Elisabetta Delogu Bridal Designer (Visita Sito)

Elisabetta Delogu (Visita sito) non è solo una Bridal Designer, è una vera artista che crea abiti da sposa paragonabili a delle vere e proprie opere di alta sartoria. Abiti dalle atmosfere fiabesche che si adattano perfettamente a qualsiasi silhouette, capaci di far sentire ogni sposa sofisticata e bellissima. Con le sue inesauribili idee, Elisabetta riuscirà a proporvi modelli unici da indossare nel giorno che avete sempre sognato.

Elisabetta Delogu Bridal DesignerPrenota appuntamento
Elisabetta Delogu Bridal Designer
Elisabetta Delogu Bridal DesignerPrenota appuntamento
Elisabetta Delogu Bridal Designer

Gianni Molaro (Visita sito)

Un nome conosciuto a livello internazionale quello di Gianni Molaro (Visita sito) che, con i suoi due atelier, a Roma e Napoli, regala alle spose il sogno si indossare abiti romantici, femminili e moderni disegnati da lui stesso. Famoso anche per essere entrato nel Guiness dei primati dopo aver realizzato nel 1993 il velo più lungo del mondo, ben 364 metri. Gianni Molaro propone abiti di alta sartoria interamente cuciti a mano e utilizzando i migliori tessuti, offrendo così alle sue spose pezzi unici, per renderle protagoniste della loro favola moderna.

Gianni MolaroPrenota appuntamento
Gianni Molaro
Gianni MolaroPrenota appuntamento
Gianni Molaro

Il Giardino Fiorito delle Spose (Visita sito)

Atelier perfetto per spose giovani e non convenzionali, che amano seguire le ultime tendenzo ma che allo stesso tempo desiderano far valere la propria personalità. Presso Il Giardino Fiorito delle Spose (Visita sito) troverete abiti delle migliori firme e raffinati accessori. L’esperienza del team sartoriale di questo atelier unita alla naturale empatia della proprietaria Livia Dell’Orefice, vi aiuteranno a trovare un’abito che risalti il vostro essere, rendendo un momento così importante, come quella della scelta del vestito da sposa, un’esperienza indimenticabile.

Il Giardino Fiorito delle SposePrenota appuntamento
Il Giardino Fiorito delle Spose
Il Giardino Fiorito delle SposePrenota appuntamento
Il Giardino Fiorito delle Spose

Max Mara Bridal (Visita sito)

Gli abiti da sposa Max Mara Bridal (Visita sito) sono pura eleganza e modernità, ideali per tutte quelle spose che sognano un matrimonio unconventional e fuori dagli schemi. Capi ideali per la donna contemporanea che desidera festeggiare in un’atmosfera metropolitana o al tramonto, a piedi nudi in spiaggia. Gli accessori della collezione Max Mara per la sposa come i coprispalle, le velette e i cerchietti contribuiranno a rendere il tuo look nuziale unico, per farti sentire sofisticata e originale.

Max Mara BridalPrenota appuntamento
Max Mara Bridal
Max Mara BridalPrenota appuntamento
Max Mara Bridal

Passaro Sposa (Visita sito)

Abiti meravigliosi che spaziano dallo stile più classico e sognante allo stile glamour, riuscendo così a realizzare i sogni di tutte le spose. Questi sono i capi unici che troverete nell’ Atelier Passaro Sposa (Visita sito)punto di riferimento per tutte coloro che sono alla ricerca dell’abito perfetto per il loro grande giorno. La precisione e la cura dei dettagli che si ritrovano negli abiti di questa importante firma, danno vita a modelli dal fascino senza tempo. Entrando in questo atelier non solo troverete il meglio della moda sposa, ma sarete accolti in un’atmosfera familiare e cordiale che renderà il momento della ricerca del vostro abito un ricordo indimenticabile.

Passaro SposaPrenota appuntamento
Passaro Sposa
Passaro SposaPrenota appuntamento
Passaro Sposa

Pronovias Milano (Visita sito)

Storica casa di moda sposa fondata a Barcellona nel 1922, Pronovias è ormai uno dei marchi di riferimento per le spose di tutto il mondo. Nell’atelier Pronovias Milano (Visita sito) troverete capi dal fascino irresistibile, modelli che spaziano dallo stile classico, al boho-chic al moderno, per spose dall’animo sognante ma che allo stesso tempo vogliono esprimere il loro carattere. La famiglia, che quasi 100 anni fa ha fondato il gruppo, continua a dirigerlo ancora oggi, sempre con la stessa passione ed entusiasmo, per realizzare il sogno di ogni donna nel giorno più bello della sua vita.

Pronovias Milano
Pronovias Milano
Pronovias MilanoPrenota appuntamento
Pronovias Milano

Simone Marulli (Visita sito)

L’estrema raffinatezza e l’originalità sono le caratteristiche principali degli abiti da sposa di Simone Marulli (Visita sito), che offre alle sue spose collezioni innovative e di qualità che spaziano dall’haute couter al pret a porter. Questo taluntuoso stilista crea abiti incantevoli utilizzando tessuti preziosi come la pura seta, il pizzo e i ricami, rendendo così ogni capo un gioiello facendo sentire ogni sposa un essere prezioso.

Simone MarulliPrenota appuntamento
Simone Marulli
Simone MarulliPrenota appuntamento
Simone Marulli

Silvia Valli (Visita sito)

Diplomata presso l’Accademia del Teatro della Scala, Silvia Valli (Visita sito) crea opere d’arte per rendere ogni sposa unica e sorprendente nel giorno delle sue nozze. Questa artista del bridal design crea modelli su misura utilizzando tessuti di alta moda, realizza pezzi unici e irripetibili, innovativi e pregiati grazie anche all’uso di materiali come la seta pura, che accarezza la silhouette della sposa per farla sentire comodo e allo stesso tempo una diva nel giorno più importante di tutti.

Silvia ValliPrenota appuntamento
Silvia Valli
Silvia ValliPrenota appuntamento
Silvia Valli

Scopri i vincitori delle altre categorie degli ZIWA 2018:

ZIWA 2018. Scopri le location vincitrici di questa 3ªedizione

I 10 fotografi vincitori degli ZIWA 2018. Scopri chi sono!

Ecco i 10 Wedding Planner vincitori degli ZIWA 2018. Conosciamoli meglio!

*Non si tratta di una classifica. I professionisti sono posizionati in ordine alfabetico.

[Foto copertina via Shutterstock]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

foto via shutterstock
Svelati i vincitori nazionali degli ZIWA 2018
Ecco chi sono i vincitori nazionali degli ZIWA 2018. Il concorso che riconosce e premia le aziende più votate del settore nuziale in tutta Italia
foto via shutterstock
ZIWA 2018. Scopri le 10 location vincitrici di questa 3ª edizione
ZIWA 2018. 10 vincitori per 13 categorie. Oggi conosciamo meglio i 10 che si sono aggiudicati il premio nella categoria location.
Alessandra Campagnola - Alessandro Garini - Anna Frascisco - Armando De Nigris - Maria Macchiarella
Ecco la giuria degli ZIWA 2018: tutti gli esperti che decreteranno le eccellenze del wedding
Ti sveliamo i componenti della giuria ZIWA 2018. I migliori esperti del settore nuziale assegneranno i premi nazionali in questa edizione del concorso. Gli ZIWA premiano le migliori aziende del settore nuziale in Italia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni