Un matrimonio vintage-chic a Firenze: riuscite a immaginare qualcosa di più magico?

Sognate una cerimonia vintage ma non sapete da che parte iniziare tra le infinità di proposte che inondano la rete? In questi casi, non c’è nulla di meglio che sbirciare nell’album di nozze di altre coppie per lasciarvi ispirare.

Per questo, oggi abbiamo deciso di proporvi qualche immagine tratta dal Giorno più bello vissuto da Mariachiara e Salvatore che hanno celebrato un perfetto matrimonio retrò presso l’incantevole Villa Montefiano di Firenze.

Per l’occasione la sposa ha deciso di indossare un abito più che speciale, esibendo il vestito da sposa di sua madre dipinto a mano, reso ancor più unico da un bouquet ultraromantico e da sandali in raso color cipria con cinturino alla caviglia. Deliziosa anche la capigliatura, un raccolto casual, freschissimo e naturale che ha incorniciato alla perfezione la chioma rossa di Mariachiara. Non da meno il promesso sposo, tres chic in completo blu scuro con cravatta a pois per un pizzico di follia.

Anche la splendida location toscana pareva volesse contribuire al mood vintage delle nozze, riservando per gli sposi i suoi colori più tenui tra il beige, il corallo ed un azzurro intensa di un cielo nuvoloso ma clemente.

Uno dei matrimoni più belli a cui abbiamo mai assistito, non siete d’accordo? Di certo, la bellezza degli sposi e della location scelta ha aiutato non poco: per tutti coloro che sognano un matrimonio in un agriturismo in Toscana, troverete qui una selezione con i fiocchi da non farvi scappare!

_______________________________________________________________
Credits: Fotografia: Infraordinario | Location & addobbi: Franci’s Flowers Wedding Design | Scarpe: Miu Miu | Location: Villa Montefiano, Firenze

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Hello Blue Photo
Vota il matrimonio più bello del 2017!
Il 2017 sta per concludersi, per questo è tempo di valutazioni e bilanci: votate il matrimonio più bello del 2017 fra quelli che vi abbiamo raccontato quest'anno.
Planning Sorrento
Un amore in crociera: le nozze di Vikki e Seve
Come in un moderno Love Boat, Vikki e Seve si conoscono su una nave da crociera. Scopri la meravigliosa storia d'amore del capitano e della ballerina
Daniele Patron Wedding Reportage
"Quei sorrisi che fanno bene al cuore": le nozze di Ilaria e Mattia
Immergiamoci nella romanità più bella: ecco la storia d'amore di Mattia ed Ilaria che coronano il loro sogno d'amore nella Capitale!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni