Hotel Papadopoli: la tua location di nozze nel cuore della Città dei Dogi

 

Sul fare del giorno le stelle sbiadiscono d’invidia

vedendo emergere dalla nebbia gli incanti di Venezia.

Mieczysław Kozłowski

 

Chi non ha mai visitato Venezia ha un pezzo di cuore in meno. E di vista. E di udito. E di tatto. E di gusto. Perché è l’estasi dei sensi, dell’animo, dell’esistenza. Non è una città, è una filosofia di vita. È un teatro a cielo aperto, un museo vivente, una bella donna ricca e capricciosa, un luogo dell’anima sospeso tra cielo e terra. È pioggia imponente e calma irrequieta, è un ossimoro vivente. È la città dell’amore per antonomasia, perché in ogni suo angolo si respira sentimento, passione, romanticismo, cultura, storia. È amore inteso a 360 gradi come dedicazione, sfarzo, bellezza pura. È la cornice (ed anche attrice) perfetta per il vostro grande giorno. Una destinazione nella destinazione si nasconde nel cuore della Città dei Dogi: oggi vi portiamo alla scoperta Hotel Papadopoli, la quintessenza del lusso, dell’eleganza e dell’empatia per il vostro grande giorno veneziano…

Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli

Hotel Papadopoli: l’esperienza suprema nel lusso del vostro matrimonio

Scegliere Hotel Papadopoli per le proprie nozze significa immergersi appieno nella cultura veneziana. Ovvero “caricarsi” di cultura, leggende, storia, miti, lusso ancestrale. Un passato remoto eppure così prossimo vi accompagnerà nel vostro giorno più speciale. L’hotel è stato ristrutturato recentemente ma non ha perso nemmeno un grammo del valore storico-artistico che possiede. Si è trasformato ma non è stato stravolto dalla modernità. Eppure diventa la location ideale per coppie giovani (ma anche meno giovani) che sognano un matrimonio sofisticato ma al contempo friendly.

Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli

Hotel Papadopoli si erge maestoso nel cuore della città del Carnevale più bello d’Italia (e forse del mondo): a pochi passi da Piazzale Roma, vicino al Canal Grande ed al Ponte della Costituzione diventerà il vostro punto d’accesso ai luoghi mitici della città dell’amore. Scegliere di celebrare le proprie nozze in un hotel boutique del genere significa, voler sposare la città con il suo immenso passato. Un passato che si sapientemente al vostro futuro, alla vostra vita insieme che nasce all’ombra di maschere, gondole e specchi d’acqua.

Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli
Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli

Ma entriamo nel cuore pulsante di Hotel Papadopoli: il ristorante interno, Il Giardino d’Inverno, sarà la porta per scoprire la tipica cucina veneziana in un ambiente intimo e raffinato, dove far vivere ai vostri ospiti un’esperienza culinaria gourmet davvero sensazionale. Non potrà mancare durante l’aperitivo di benvenuto il cocktail della location: il Corto Maltese, chiamato così in onore del marinaio viaggiatore, eroe dei fumetti nato dalla penna di Hugo Pratt.

Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli

E chi sceglie Hotel Papadopoli per il suo grande giorno non può e non deve rinunciare a trascorrere la prima notte di nozze in una delle lussuose camere della struttura. Orient Express, Carnevale, Casanova, Marco Polo: ricordano i temi dell’universo veneziano. Un modo per sentirsi coccolati ed abbracciati dal ricco mondo della città dell’amore.

Hotel PapadopoliScopri la location
Hotel Papadopoli

Vivere d’arte, vivere d’amore: questo dovrebbe essere il claim del vostro giorno più bello. Sarà possibile solo in un “piccolo mondo antico” (ed al contempo moderno) chiamato Hotel Papadopoli. Lusso, eleganza sofisticata, estetica ricercata, gastronomia di alto livello, storia e vita in un intreccio magico nel cuore della Serenissima.

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Elia Vaccaro
I luoghi del cuore del nostro bel paese: ecco 5 romantiche location per il tuo grande giorno
Un castello da favola, un agriturismo circondato da sinuose colline, una villa a due passi dal mare: qual è la location più romantica dove celebrare le proprie nozze?
Giardini dell'Insugherata
Un matrimonio lussuoso nel cuore di Roma? Ecco come...
Hai sempre sognato un matrimonio lussuoso a pochi passi dal cuore di Roma? I Giardini dell'Insugherata sono la location perfetta per le tue nozze.
Foto via Shutterstock
Le più belle location per matrimoni nella zona dei Castelli romani
Scopriamo insieme le location nuziali più belle situate nella zona dei Castelli Romani, un'oasi di verde e pace a breve distanza dall'Urbe.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni