Hilary Swank si è sposata! Matrimonio segreto nella foresta

Hilary Swank si è sposata! Matrimonio segreto nella foresta

Matrimonio a sorpresa per Hilary Swank. Dopo due anni di fidanzamento l'attrice ha detto sì all'imprenditore Philip Schneider

  • Attualità
  • International

Dopo due anni di relazione, l’attrice Hilary Swank ha sposato in segreto l’imprenditore Philip Schneider. Appena dieci giorni fa infatti, immersi nella magica atmosfera di una riserva naturale in California, la coppia ha pronunciato il fatidico ‘Sì’.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Il matrimonio si è svolto il 18 agosto presso la “Santa Lucia Preserve” in California. L’attrice ha rivelato per la prima volta i dettagli romantici del suo matrimonio durante un’intervista con la rivista American Vogue: “Non ci sono parole che possano descrivere la gratitudine che provo per aver sposato l’uomo dei miei sogni, circondati da coloro che più ci amano. È un sogno diventato realtà”.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Hilary ha indossato uno splendido abito con velo firmato dallo stilista Elie Saab. Per la realizzazione dell’abito, realizzato appositamente per l’attrice, è stato impiegato un team di sette persone che ha lavorato per più di 150 ore sul vestito, di cui 70 solo per i ricami in pizzo.

View this post on Instagram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

I can’t stop looking at these images from last weekend’s wedding between the two sweetest souls, @hilaryswank and Philip Schneider at one of my favorite venues of all-time, @santaluciapreserve. It was a delight and an honor to work with Hilary & Philip to create the most elegantly simple wedding stationery for their big day; collaborating with them to incorporate Philip’s tree artwork on the vellum insert was a particularly special, personal touch. @allisonweddings executed every element of this wedding with perfection, and her organization and attention to detail continues to astound me. Scroll through to see all the gorgeous images from the @voguemagazine feature, linked in my profile! . All photos via @voguemagazine by @aspictures . Dream team of vendors: Planner extraordinaire: @allisonweddings Stationery & calligraphy: @emilyroseink Floral: @christinemcater Welcome bag & signage: @heartpapersoul Lighting: @fiestalightingdesigns Rentals: @chiceventrentals Band: @bigbutterjazzband DJ: @santacruzdjcompany Linen: @latavolalinen 🍾:@perrierjouet 👡:@louboutinworld Dress: @eliesaabbridal Hair: @robertvetica Flawless makeup: @karayoshimotobua

A post shared by Emily Asher // Emily Rose Ink (@emilyroseink) on

Davvero toccante il momento il momento dell’ingresso della sposa: l’attrice è stata accompagnata dal padre malato – non molto tempo fa ha subito un trapianto ai polmoni – sulle note del pianista italiano Ludovico Einaudi.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Philip ha atteso la sua amata accanto al padre Phil. Tra gli ospiti celebri, la star di Law and Order Mariska Hargitay, nel ruolo di damigella d’onore della sposa.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Riparata dalle sequoie centenarie della Riserva Naturale di Santa Lucia in California, la piccola e privata cerimonia nuziale è stata celebrata dal Reverendo Michael Beckwith, amico della sposa fin dai tempi dell’infanzia.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Da grandi amanti della natura, Hilary e Philip, sapevano fin dall’inizio che questo meraviglioso luogo circondato da sequoie, sarebbe stato la location perfetta per le loro nozze, come dichiarato a Vogue: “Abbiamo trovato esattamente quello che stavamo cercando: una splendida comunità privata circondata da 20.000 ettari di riserve naturali e un boschetto di sequoie.”

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

La festa, con famiglia e  amici si è svolta all’interno di un meraviglioso fienile rustico, decorato con piccole luci che conferivano  un’atmosfera fatata all’ambiente.

Salvare
Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Cambio d’abito per gli sposi che hanno indossato abiti di Dior, con Hilary che ha sfoggiato un paio di fantastiche scarpe firmate Louboutin. I due si sono cimentati in un tip tap sulle note della canzone “In my heart” di Moby e hanno stupito i loro ospiti con l’allestimento di una Silent Disco dove tutti hanno indossato un paio di cuffie e si sono lasciati trasportare dalla musica.

Foto: www.instagram.com/hilaryswank

Hilary e Philip hanno iniziato a frequentarsi nel 2016: galeotto fu un appuntamento al buio dove si sono conosciuti e, da quel momento, mai più separati.

Congratulazioni ai novelli sposi! All’hashtag del matrimonio #philary potrai trovare molte altre bellissime foto!

Ti potrebbero interessare:

Ops I did it again! Vincent Cassel sposa Tina Kunakey

Kaley Cuoco si sposa con il suo Karl Cook

Justin Bieber si è fidanzato con Haley Baldwin