Hera 2017 l'eccellenze del wedding a Napoli dal 7 al 15 ottobre

Hera 2017 l'eccellenze del wedding a Napoli dal 7 al 15 ottobre

Hera 2017, 9 giorni dal 7 al 15 ottobre, tra eccellenze ed emergenti del wedding. L'autunno è cominciato.

  • Eventi Zankyou
  • 2017
  • Napoli

Se l’estate è il tempo delle nozze, l’autunno risponde con i preparativi per tutto quello che accadrà e lo fa attraverso la sua miriade di eventi ai quali il vostro staff preferito cerca sempre di esserci. Ed è così che siamo orgogliosi di essere media partner, insieme a Vogue Sposa, di Hera Wedding, Food e Design.

SalvareFoto via Facebook HeraNotOnlyWedding
Foto via Facebook HeraNotOnlyWedding

Dal 7 al 15 ottobre a Napoli il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, 7 padiglioni per un’estensione complessiva di circa 36.000 metri quadrati che conserva locomotive e carrozze passeggeri dell’epoca borbonica, ospiterà l’Hera 2017. La manifestazione, che mutua il nome dalla moglie di Zeus, protettrice del matrimonio e della famiglia,  sarà un viaggio esclusivo, dedicato al mondo del wedding, tra stilisti affermati e nuove proposte emergenti, mostre d’arte e arredi di lusso, show cooking e un fitto calendario di eventi.

Il polo è stato scelto da Gai Mattiolo per l’anteprima nazionale della sua collezione 2017/2018, che sarà presentata nel corso di quest’appuntamento che segna con questa seconda edizione un attesissimo ritorno.

SalvareGai Mattiolo Wedding Collection 2017! Photo by Nima Benati Photographer
Gai Mattiolo Wedding Collection 2017!
Photo by Nima Benati Photographer

Alla fiera saranno presenti oltre 70 espositori da tutta Italia e, attraverso la convezione con il Museo di Pietrarsa, sará possibile raggiungere la location con l’archeotreno: un’esperienza che vi suggestionerà completamente, lasciandovi stupefatti nella bellezza in cui sarete immersi.

Per avere informazioni su tutta la manifestazione e conoscere il programma di questa seconda edizione dell’Hera 2017 non vi resta che andare sul sito e scaricare il biglietto omaggio.

Noi vi aspettiamo dal 7 al 15 ottobre per vivere insieme quest’evento di eccellenze: 9 giorni patrocinati, o meglio “matrocinati”, dalla Sovrana dell’Olimpo.