Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!

Reggiseno senza spalline. Foto: Intimissimi
Reggiseno senza spalline. Foto: Intimissimi

Uno dei dettagli che non si può lasciare al caso è la selezione di lingerie da coordinare al vostro abito da sposa. Se non avete ancora scelto il modello che utilizzerete nel vostro grande giorno, Nosotras.com vi dà alcuni suggerimenti da prendere in considerazione al momento dell’acquisto di una delle parti più importanti del vostro abito da sposa.

  • Le tendenze della moda

Il colore dominante di questo anno è ancora il bianco puro, che può includere piccoli accenti delicati di blu per seguire la tradizione. Ci sono pezzi di tulle ricamati e dettagli trasparenti che danno un tocco molto chic. Anche i modelli creati in seta bianca sono molto popolari e sofisticati. Date un’occhiata al nostro speciale intimo da sposa!

  • Il modello dell’abito

Al momento di scegliere il completino intimo è molto importante prendere in considerazione il modello del vostro abito da sposa, in quanto è essenziale che non si noti e passi inosservato almeno durante la cerimonia e il ricevimento. Ricordate che la lingerie è per il godimento esclusivo degli sposi, non per il resto degli ospiti. Ad esempio, se il vostro abito da sposa è senza spalline o ha una profonda scollatura (volete una scollatura a cuore? Ecco cosa vi proponiamo!), è meglio optare per un reggiseno a balconcino senza spalline.

  • Per la prima notte di matrimonio

Non dimenticate di scegliere un completino speciale per la prima notte di nozze (avete mai pensato di farvela regalare in lista nozze?). Coronerete in quei momenti tutta l’emozione della giornata e della cerimonia. A seconda della forma del corpo è preferibile scegliere un modello o un altro. Vi invitiamo a provare tutti i modelli di lingerie sexy per scegliere quello che più vi aggrada e vi fa sentire più a vostro agio.

Infine, ciò che conta davvero è scegliere un modello che si adatta alla vostra personalità (tu di che intimo sei? Scoprilo con Zankyou!), che si adatti al vostro abito da sposa, metta in evidenza le vostre curve e vi faccia sentire a vostro agio in modo da non dovervi preoccupare di nulla il vostro giorno speciale.

 


Guest blogger: Nosotras.com

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!
Silvia Taddei Only Wedding
8 modi di indossare "qualcosa di blu" nel tuo grande giorno
Tra le 10 cose la sposa deve avere con sé nel suo grande giorno, il qualcosa di blu è la più tradizionale, ma forse la più difficile da indossare. Abbiamo pensato a 8 modi per farlo, qual è il tuo preferito?
Foto via Shutterstock: Dmytro Buianskyi
Come calcolare il budget per il look della sposa: la parola ai nostri esperti
Il look da sposa è sicuramente la spesa più imprtante durante l'organizzazione di un matrimonio: vediamo come calcolare il budget da destinare al bridal outfit!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni