Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk hanno detto "Sì, lo voglio"!

Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk hanno detto "Sì, lo voglio"!

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono detti "Sì" durante una cerimonia intima svoltasi nel giardino di una casa privata negli Hampton

Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk hanno detto "Sì, lo voglio"!
Foto Goop Magazine
  • Attualità
  • Coppia
  • 2018
  • Stati Uniti

Quasi un anno dopo i primi rumors, e nove mesi dopo la conferma del fidanzamento, Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk si sono detti “Sì” lo scorso sabato 29 settembre. Lo scambio delle promesse è avvenuto nel giardino di una casa privata degli Hamptons nello stato di New York, durante una cerimonia intima lontana dagli occhi indiscreti dei fotagrafi, ma alla presenza delle famiglie degli sposi, degli amici intimi e di qualche volto noto come quello dell’attore Robert Downey Jr., Cameron Diaz e Benji Madden, il regista Steven Spielberg e il comico Jerry Seinfeld.

Salvare
Foto: Goop Magazine
credits foto: Steven Pan for Goop Magazine

L’attrice ha già condiviso una foto sul suo profilo Instagram, come prova delle nozze avvenute, che mostra le mani dei due con le fedi.

View this post on Instagram

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Seconde nozze per Gwyneth Paltrow che, com’è noto, è stata sposata con Chris Martin, frontman della band Coldplay dal 2003 al 2014. All’epoca i due si sposarono da soli e in gran segreto, dopo aver ottenuto la licenza matrimoniale dalla corte della contea di Santa Barbara in California. La coppia ha avuto due figli, Apple di 14 anni e Moses di 12.

Anche Brad ha due figli, Brody e Isabella, nati dal suo precedente matrimonio con Suzanne Bukinik, conclusosi nel 2013.

Gwyneth e Brad hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 dopo essersi incontrati sul set della serie Glee, nella quale Falchuck ha avuto il ruolo di co-creatore e produttore esecutivo, mentre la Paltrow ha partecipato come guest star nel ruolo dell’insegnante supplente Holly Holiday. La relazione tra i due è stata ufficializzata nel settembre 2015 durante la prima della serie televisiva Scream Queens.

La coppia ha firmato un accordo pre-matrimoniale, e secondo quanto rivelato da una fonte del magazine E!.“È stato tutto molto semplice in quanto entrambi hanno accettato i termini dell’accordo. È stato uno dei primi passi nel processo di organizzazione del matrimonio”.

Ti potrebbero anche interessare: