Pubblicità

Guarda che luna, guarda che mare: il matrimonio in Sardegna di Andrèa e Sébastien

Baciati dal mare, dalla luna e dalla fortuna: un matrimonio elegante e raffinato in Sardegna. Scopriamo di più sulle nozze di Andrèa e Sébastien

  • Real weddings
  • Festa
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Mare
  • Spiaggia

Il timing, in un matrimonio, è un elemento fondamentale: lo sanno bene Andrèa e Sébastien che ben 12 mesi prima del grande giorno sono volati in Sardegna, dalla Francia, alla ricerca della location perfetta.

SalvareDaniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti
Pubblicità

Una giovane coppia con una grande passione: il mare. Un matrimonio in spiaggia, si ma dove? Tante, tantissime le mete da prendere in considerazione ma una su tutte ha fatto breccia nel cuore di entrambi. Un’isola wild ed aristocratica alla stesso tempo, con grandi tradizioni e panorami mozzafiato: parliamo della bellissima Sardegna. Andrèa e Sébastien non hanno potuto dire di no alle bellezze della terra sarda, al mare incontaminato, al clima perfetto, alla vegetazione selvaggia.

SalvareSara EventsScopri di più su “Sara Events”
Sara Events

La location scelta è il non plus ultra: il Timi Ama un resort 5 stelle immerso nella Marina Protetta di Capo Carbonara, nella zona sud-orientale dell’isola sarda dove la macchia mediterranea si fonde alla sabbia finissima delle spiagge circostanti.

Il matrimonio di Andrèa e Sébastien vede come file rouge la semplicità sofisticata: come colore predominante è stato scelto il bianco e come unico contrappunto le tinte dell’azzuro, quel celeste tra cielo e mare. Righe, forme geometriche, trasparenze per un evento raffinato, onirico, sospeso. Un po’ sirena un po’ ninfa delle acqua, Andrèa è arrivata alla location in barca, tra l’infrangersi delle onde sulle battagia.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareDaniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti
SalvareSara EventsScopri di più su “Sara Events”
Sara Events

L’evento è stato curato alla perfezione con dei simpatici cadeaux per gli ospiti: ventagli anti-afa, flip flop per camminare sulla sabbia, divertenti frecce direzionali, messaggi in bottiglia. Il tutto customizzato con il logo degli sposi: un vero tocco di stile!

SalvareDaniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti
SalvareSara EventsScopri di più su “Sara Events”
Sara Events

Dopo un aperitivo in spiaggia, gli ospiti hanno potuto godere di una ricca cena nel Ristorante I Ginepri del Timi Ama Resort. Una mise en place impeccabile, tra boule di vetro, fiori e tovaglie riccamente decorate. Il tutto con lo sguardo dei commensali rivolto al mare, all’infinità, alla grande bellezza. E dopo il taglio della torta, tutti a scatenarsi in riva al mare a piedi nudi: un wedding party che resterà negli annales!

SalvareDaniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti

Una giovane coppia baciata dalla luna, dal mare e sicuramente dalla fortuna.

CREDITS:

Location: Pullman Timi Ama Villasimius (Cagliari) | Fotografia: Daniele Cherenti | Video: GM Digital Video | Wedding Planner: Sara Events

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Sara Events Wedding planner
Daniele Cherenti Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento