Guanti da sposa senza dita

Tra i molti accessori da sposa che ciascuna può scegliere per le proprie nozze, i guanti da sposa sono dettagli che non a tutte piacciono: conferiscono un tocco unico, ma bisogna prestare estrema attenzione tanto allo stile della sposa come al suo abito.I modelli di guanti da sposa sono numerosissimi: una variante originale sono i guanti senza dita: dei manicotti a infradito, fermati con un piccolo elastico all’anulare, ai guanti con i bordi pari, come un polsino. Sono disponibili sia corti al polso che lunghi al gomito, e conferiscono un tono originale e informale. In generale si consiglia di adeguare la lunghezza dei guanti a quella della manica: quanto piú lunga quest’ultima, piú corti saranno i guanti. Al contrario con un vestito con manica corta o senza spalline, i guanti lunghio sono i piú appropriati.

Naturalmente, la scelta va adeguata anche allo stile del vestito: un vestito semplice si combina con guanti lisci, mentre a un vestito di seta o ricamato si possono abbinare guanti ricamati.

Date un occhio alle proposte di Eden Sposa: potrete fare i vostri acquisti grazie ad un comodissimo catalogo online, diviso per categorie. Mentre Carla Ragaini propone ampia varietà di accessori da sposa presso il proprio studio.

E voi cosa ne pensate? Indossereste dei guanti da sposa per il vostro matrimonio?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nabis Studio Fotografico
15 motivi per cui ogni sposa vuole suo padre accanto, ora e sempre
nella vita di ogni donna ci sono due uomini insostituibili e uno è suo padre. Scoprite quali sono le 15 ragioni per uno sposa ha bisogno di avere accanto suo papà, nel giorno delle nozze e sempre!
January 19, 2018 - Cardiff, United Kingdom - Photo by: KGC-375/STAR MAX/IPx.2018.1/19/18.Prince Harry and Ms Meghan Markle  visited Cardiff Castle. (Credit Image: © Starmax/Newscom via ZUMA Press)
Ecco gli 8 stilisti che potrebbero disegnare l'abito da sposa di Meghan Markle
Questi sono tutti gli stilisti che potrebbero disegnare l'abito che l'attrice indosserà al suo matrimonio con il Principe Harry. Chi sarà il vincitore?
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni