Guanti da sposa in tulle

Prosegue il viaggio del Magazine Zankyou alla scoperta dei guanti da sposa: dopo avervi presentato i modelli più in voga per il 2010, vediamo ora i tessuti alla moda.Pizzo, rete, organza, seta, lycra e raso sono i più diffusi, ma saranno i guanti da sposa in tulle ad essere i più diffusi e richiesti, almenos econdo l’opinione degli esperti. Alti o bassi, a infradito o coprenti, semplici o ricamati, i guanti sono un accessorio discusso: non a tutte piacciono, ma è innegabile che donino un tocco in più allo stile della sposa.

Scopriamo insieme qualche modello in tulle proposto da Kristal Spose:

I guanti in tulle sono l’opzione ideale per chi si sposa in estate, così come quelli in pizzo o a rete: mentre se la cerimonia si svolgerà in inverno, optate per tessuti più pesanti e coprenti, tipo il raso o capretto.

Attenzione: mentre i guanti da sposa senza dita non intralciano la cerimonia, mettere e togliere dei guanti coprenti non è sempre un’operazione facile. L’etichetta dice che, durante la cerimonia in chiesa, i guanti vanno tolti e appoggiati sull’inginocchiatoio a lato del bouquet: per poter maneggiare il messale e indossate la fede. Una volta terminata la funzione, prima di uscire per il bagno di riso, vanno indossati nuovamente.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Anita Prietto, Marta Prietto O'Hara, Elena Salinas and Pilar O'Hara Kassouf with the dress that ties them all together. Four generations of the same family have worn the same wedding dress since 1932. Los Angeles, CA 10/11/2017 (Photo by John McCoy, Los Angeles Daily News/SCNG)
Quattro donne indossano lo stesso abito da sposa per più di 80 anni
María Teresa Moreno disegnò un abito da sposa che passò di generazione in generazione come un vero tesoro di famiglia.
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Colleen Dejno ha riportato in vita il passato indossando gli abiti da sposa della sua bisnonna, di sua nonna, di sua madre e di sua suocera. Scopri questo divertente viaggio nel tempo!
Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa del Cancro!
Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa del Cancro!
Romantica e super femminile, la sposa del Cancro ama l'abbondanza e la perfezione. Emozionati con lei e conosci meglio la sua personalità!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni