Guanti da sposa corti

Guanti da sposa corti

Continuiamo il nostro viaggio nell'infinito mondo degli accessori da sposa, per scoprire le ultime tendenze 2010. Abbiamo visto che il 2010 sarà l'anno dei grandi ritorni: dal velo da sposa, must per uno stile romantico, ai guanti da sposa.

  • Attualità
SalvareGuanti da sposa corti 2010Scopri di più su “Guanti da sposa corti 2010”
Guanti da sposa corti 2010

Continuiamo il nostro viaggio nell’infinito mondo degli accessori da sposa, per scoprire le ultime tendenze 2010. Abbiamo visto che il 2010 sarà l’anno dei grandi ritorni: dal velo da sposa, must per uno stile romantico, ai guanti da sposa.Le varianti possono davvero essere numerosissime: dal colore al tessuto, possiamo trovare i guanti più adatti per il nostro vestito, sbriciando tra la innumerevoli proposte.

Oggi vi vogliamo dare qualche idea se state pensando di indossare guanti da sposa corti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Uno dei modelli che va per la maggiore, è il guanto da sposa senza dita, particolarmente consigliato per lo svolgimento della cerimonia, dato che non presenta inconvenienti nel momento dello scambio delle fedi. Mentre per quanto riguarda il tessuto, pizzo, rete, organza, seta, lycra e raso sono i più diffusi, ma saranno i guanti da sposa in tulle ad essere i più diffusi e richiesti, almenos econdo l’opinione degli esperti.

Se avete bisogno di consigli, a roma potrete rivolgervi a Centro Sposi Pompilio, che propone varie idee per accessori da sposa e da sposo.

Contatti:

CENTRO SPOSI POMPILIO

Via Monte Della Capanna, 141 – 00168 – Roma

Tel. 06.62.79.253 – 06.61.42.528

In cerca di consigli ed informazioni su nozze ed accessori? Consulta e partecipa al nostro Forum Zankyou!