Grande successo a Foggia al Bridal Appetizer per l’ultima tappa di Elisabetta Polignano Italy Tour 2021

La stilista pugliese - nell’ambito della quinta edizione di Bridal Appetizer - rende il suo omaggio all’eccellenza del Made in Italy con una sfilata che richiama i défilé narrati tipici della Couture degli anni 50

Grande successo a Foggia al Bridal Appetizer per l’ultima tappa di Elisabetta Polignano Italy Tour 2021
  • Eventi

La stilista pugliese Elisabetta Polignano è stata la special guest della quinta edizione di Bridal Appetizer – evento ideato da Maddalena Colamussi e dalla Wedding Planner Marita Campanella, che si tiene ogni anno a Foggia – dove ha portato in passerella la nuova collezione Metamorfosi, già  presentata a Giugno a Milano a Si Sposa Italia.

È stata una sfilata speciale, un vero e proprio défilé narrato, proprio come accadeva negli anni 50, quando l’abito d’alta moda veniva raccontato alle signore presenti nei  tessuti, nei ricami, nei dettagli e veniva identificato con un nome ad hoc o con un numero scritto su un cartoncino tenuto in mano dalla modella.

L’evento – che si è tenuto nell’elegante Casa Freda – è stata  l’ultima tappa di Elisabetta Polignano Italy Tour 2021 il progetto ideato dalla Maison che ha debuttato a  Settembre 2021 a Milano e che ha toccato 8 città italiane. La mission dell’iniziativa è stata quella di  promuovere il Made in Italy in giro per l’Italia, formando i buyers e coinvolgendoli nella philosophy Elisabetta  Polignano affinché potessero veicolarla al meglio.  

Cosi descrive l’esperienza Elisabetta Polignano:

Tornare in Puglia con l’Elisabetta Polignano Italy Tour 2021 e vedere sfilare i miei abiti nella mia terra,  collaborando con le eccellenze locali, è stata un’emozione unica. Dobbiamo essere orgogliosi del nostro  Made in Italy che è amato in tutto il mondo. 

Otto tappe all’insegna del Made in Italy per creare e promuovere in ogni città delle partnership con le  eccellenze locali e soprattutto per “coccolare” più da vicino le spose, attraverso i consigli forniti  personalmente da Elisabetta Polignano sia sull’abito da scegliere sia sull’outfit perfetto per il loro  matrimonio.

Elisabetta Polignano Italy Tour 2021, un modus operandi innovativo e strategico per valorizzare  il prodotto e la sartorialità italiana, la nostra eccellenza e il bridalwear nel mondo e con in ogni tappa anche un fashion show vero e proprio che coinvolge un pool di aziende del settore wedding. Ma anche make-up  artist, hair- dressers, floral designers e l’utilizzo di location di prestigio… e tutto con un unico obbiettivo,  quello di raccontare la bellezza italiana. 

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.