Godetevi il vostro matrimonio, grazie all'aiuto dei Wedding Planner!

Godetevi il vostro matrimonio, grazie all'aiuto dei Wedding Planner!

Vi meritate di godervi il giorno del vostro matrimonio senza stress, senza preoccupazioni, solo con il sorriso e le persone che amate accanto; per farlo vi diamo una serie di consigli che vengono proprio dagli specialisti del settore, i wedding planner!

  • Prima del matrimonio

Sposarsi non è tutto “rose e fiori”. Anche se il giorno dopo le nozze non lo ricorderete più ma avrete vissuto mesi e mesi di puro stress. Tanti i problemi che tolgono il sonno ad una sposa, le spese impreviste che sconvolgono il budget prestabiliti ed altrettante le cose dimenticate lungo il tortuoso cammino dell’organizzazione. Eppure la soluzione è davvero semplice ed è costituita da un anglicismo che è entrato a far parte, ormai da anni, del nostro lessico: wedding planner! Oggi vi parliamo di 5 cose che un wedding planner può fare per voi per farvi vivere pienamente e serenamente il vostro giorno dei giorni!

SalvareElena Razumovskaya fotografo
Elena Razumovskaya fotografo

Lacrime… ma solo di gioia!

Una valle di lacrime: in questo potrebbe trasformarsi il tuo matrimonio a causa di una serie di imprevisti. Gli screzi con i vari fornitori, l’organizzazione minuziosa di cerimonia e ricevimento, i dettagli dell’ultimo momento… Ma se pensi alle tue nozze le uniche lacrime dovrebbero essere quelle “di gioia”, di commozione, di pathos. L’unica soluzione per trasformare quelle goccioline umide che scendono dagli occhi da isteria a emozione positiva è scegliere Nobis Events & Wedding Planners! Le tre parole chiave che meglio rappresentano lo staff di Nobis Events & Wedding Planners sono “Armonia, Intensità e Continuità”: queste wedding plannar romane vi aiuteranno passo passo nell’ideazione e messa a punto del vostro giorno più bello. Perché solo chi ha un grande staff alle spalle può creare qualcosa di grande. E solo con loro le vostre lacrime (e quelle degli invitati) saranno di gaudio!

SalvareNobis Events & Wedding PlannersRichiedi informazioni gratuitamente
Nobis Events & Wedding Planners
SalvareNobis Events & Wedding PlannersRichiedi informazioni gratuitamente
Nobis Events & Wedding Planners

Non voglio mica la luna… voglio solo un giorno perfetto!

Il mantra di molte spose riprende il famoso ritornello del tormentone anni ’80 di Fiordaliso! Lo ricordate bene, vero? “Non voglio mica la luna…” e molte spose lo fanno proprio adattandolo al momento wedding. Perché ogni donna sogna che il suo giorno speciale sia perfetto da inizio a fine ma purtroppo non è per tutte così. Vuoi per la carica di negatività dei commenti acidi di amici e parenti, vuoi per poco “Fattore C”, vuoi per una serie di equivoci e fraintendimenti o per il mero fato! Le spose vogliono solo un giorno perfetto e con Eventi da Re lo avranno! Linda Re è un nome e una garanzia per assicurare ad ogni coppia un giorno regale: anni di esperienza hanno plasmato il gusto e l’abilità, oltre le doti organizzative, di questa wedding planner lombarda. Dimenticatevi di stress e paure e pensate solo a vivere in toto il vostro giorno dei giorni grazie ad Eventi da Re!

SalvareEventi da ReSfoglia il portfolio
Eventi da Re
SalvareEventi da ReSfoglia il portfolio
Eventi da Re

Dormire sonni tranquilli (anche la sera prima delle nozze)

Se siete le tipiche persone che perdono ore ed ore di sonno a causa dello stress, sappiate con l’avvicinarsi delle nozze non chiuderete occhi. E non ci saranno valeriana e camomilla che vi aiutino! L’unico segreto che realmente funziona è scegliere un wedding planner in gamba, un professionista rinomato, con anni di esperienza e con garbo e savoir faire. Il sinonimo di tutto questa lunga serie di attributi è Anna Rosso Eventi! Con il sostegno di Anna Rosso, infatti, sarete liberi di vivere intensamente tutte le emozioni del vostro grande giorno, liberi dallo stress dei preparativi, con la sicurezza di tenere ogni spesa sotto controllo e un evento personalizzato e corrispondente ai vostri gusti nei minimi dettagli. E soprattutto di dormire tanti sonni tranquilli per tutti i mesi che precedono le nozze, incluso la stressante “sera prima”.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAnna Rosso EventiContatta la wedding planner
Anna Rosso Eventi
SalvareAnna Rosso EventiContatta la Wedding Planner
Anna Rosso Eventi

Un po’ Le Iene, un po’ Striscia la Notizia

Un wedding planner è un po’ un supereroe, lo abbiamo detto più e più volte! Ma scendendo nel campo pratico, un bravo wedding planner sa capire quando c’è aria di truffa. È come se avesse in sé lo spirito di Luca Abete di Striscia la Notizia e il pepe di Giulio Golia de Le Iene per capire che qualcosa non va. Perché non tutti i fornitori del settore nozze sono dei bravi professionisti (come in ogni campo ovviamente) e se non vi affiderete ad un esperenziato wedding planner è probabile che alcuni vi trufferanno. Facendovi spendere di più o scomparendo all’ultimo momento: ed è per questo che una grande come Valentina Caruso Wedding può arrivare in vostro soccorso. Perché gli anni di esperienza le hanno regalato fiuto e occhio lungo, oltre ad un gusto ed una delicatezza unici. Un matrimonio perfetto dalla A alla Z e a prova di “imbroglio” nelle sapienti mani di Valentina Caruso Wedding!

SalvareValentina Caruso WeddingSfoglia il portfolio
Valentina Caruso Wedding
SalvareValentina Caruso WeddingSfoglia il portfolio
Valentina Caruso Wedding

Idee in circolo

Quante volte vi è capitato nella vita di vivere qualcosa di unexpected? Che qualcosa che avevate pianificato ed organizzato con cura abbia preso una piega diversa ma ugualmente positiva. Questo potrebbe capitare anche per il vostro grande giorno: un abito principessa invece di uno stile sirena, una mini cake al posto di una naked cake e così via… Sta al Problem solving e alla creatività del wedding planner scelto saper trovare la chiave di volta per trasformare il tutto senza perdere la Mission finale. E tra le più brave in questo ambito troviamo Carolina Petrillo Event Designer & Wedding Planner che (come lei stessa si definisce) “è disposta a smontare per riaggiustare, inventare, costruire, scoprire per vivere pienamente il suo mestiere”. Questo è uno dei cardini del lavoro di un bravo wedding planner e Carolina lo sa bene e lo mette in pratica giorno dopo giorno. Che questa sua flessibilità ed estrema creatività siano gli ingredienti del vostro grande giorno?

SalvareCarolina Petrillo Event Designer & Wedding PlannerContatta gratuitamente
Carolina Petrillo Event Designer & Wedding Planner
SalvareCarolina Petrillo Event Designer & Wedding PlannerContatta gratuitamente
Carolina Petrillo Event Designer & Wedding Planner

Siete ancora convinti di NON voler scegliere un wedding planner? Peggio per voi: chi spende poco spende due volte e soprattutto vive con ansia e preoccupazione il momento più bello di tutta una vita!

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo