Pubblicità

Gli sposi: un evento attesissimo nella provincia di Pavia

I trend del wedding per l'anno che verrà saranno influenzati da ciò che ha caratterizzato le nostre vite in questi ultimi due anni, in questa fiera troverete questo e molto altro.

Gli sposi: un evento attesissimo nella provincia di Pavia
Fiera Gli Sposi
  • Eventi

La manifestazione Gli Sposi torna tra le prime pagine dei giornali e invita tutti gli sposi, i modaioli, gli affezionati al mondo del wedding e gli stessi professionsiti a bloccare queste due date sul calendario, sabato 6 e domenica 7. Giunta all sua 26esima edizione, quest’anno Gli Sposi verrà organizzata nel bellissimo Castello di Belgioioso, in provincia di Pavia e aprirà le porte a due giornate all’insegna dell’informazione, dell’esposizione e della fruizione dei migliori servizi per il matrimonio.

SalvareFiera Gli Sposi
Fiera Gli Sposi

L’evento

L’appuntamento wedding pavese torna ancor più carico quest’anno e completamente rinnovato, la prima novità la scelta di una location d’eccezione che sarà pronta ad ospitare le future coppie di sposi che dopo più di un anno di attesa saranno impazienti di scoprire le novità e le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa, trucco, tendenze acconciature, animazione e musica e molto altro. Un padiglione diviso in due piani nei quali professionisti del settore saranno pronti ad accogliere i visitatori e consigliarli sulle scelte più importanti del giorno delle loro nozze. Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante e suggestiva. Tra gli espositori prestigiosi atelier da sposa e sposo, gioiellerie tradizionali e moderne, floral designer pronti a ascoltare i vostri desideri, wedding planner attenti, fotografi e video maker sensibili, agenzie viaggi preparatissime, car rental e ancora make-up artists e parrucchiere all’avanguardia, saranno più di 80 gli espositori pronti ad accogliere e consigliare le coppie.

SalvareFiera Gli Sposi
Fiera Gli Sposi

Le parole degli organizzatori

Fieri della preparazione e organizzazione dell’evento, i direttori e le menti dietro la fiera Gli Sposi si raccontano. “I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti  esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni”, spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno organizzatori della fiera da 26 edizioni. E inoltre “Una rassegna fresca e giovane – racconta Angelo Maroi, direttore artistico di questa edizione – che coinvolge tante eccellenze del territorio e sarà ancora una volta arricchita da coinvolgenti eventi nell’evento: sabato e domenica sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi che emozioneranno il pubblico”.

Il programma

La kermesse aprirà le porte sabato 6 Novembre con una agenda ricchissima. Sabato 6 novembre alle ore 16,00 ci sarà IL BALLO DEGLI SPOSI con ospite d’onore ACADance marry e aseguire, alle 17,30 comicerà il FASHION SHOW 2022 ATELIER LA SPOSA DI BELGIOIOSO con il Cerimoniere ed Ilary Belli Make Up & Hair style. Domenica 7 novembre invece alle ore 16,00 ci sarà la SFILATA della Boutique Marinoni e alle 17,30 la SFILATA sposa/o degli atelier presenti in fiera.

SalvareFiera Gli Sposi
Fiera Gli Sposi

Per saperne di più

Per avere maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito web glisposielacasa.it, scrivere una mail a info@deaservizi.it o chiamare allo 0382.483430 o al 333.7296957. Per i biglietti è consigliabile prenotare il proprio posto agli eventi. L’ingresso è gratuito.

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.