Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
Gli Oscar del Wedding by Zankyou: vota il matrimonio più bello!
L'arte di realizzare i sogni degli sposi organizzando il giorno più bello della loro vita merita un Oscar speciale, quello del wedding!
Era il 1927 quando, i più grandi imprenditori dell’industria cinematografica statunitense fondarono l’accademia dell’arte e del cinema per nobilitare una professione fino ad allora ritenuta solo una vocazione. Tra i dirigenti dell’accademia, Cecil Gibbons pensò ad istituire un premio annuale al miglior film, miglior attore e miglior regista dell’anno, che però non fosse costituito dalla solita coppa d’oro, troppo banale per degli artisti di questo calibro; proprio per questo, Gibbons diede sfogo alla propria creatività disegnando una statuetta antropomorfa con in mano una spada e ne affidò la realizzazione allo scultore George Stanley che diede vita alla celeberrima statuetta che tutti conosciamo. È leggenda poi, la nascita del nome: si racconta infatti che alla prima premiazione ufficiale, la segretaria dell’accademia vedendo le statuette abbia esclamato: «Ma somiglia allo zio Oscar!». Questa la storia della genesi di un premio che è diventato una vera e propria istituzione, un evento culturale senza paragoni in cui l’arte del cinema trova la sua massima espressione, mescolandosi a tutto ciò che è lusso, moda e show business.
C’è un’arte ancora purtroppo sottovalutata, o considerata un lavoro qualsiasi, ma che in realtà richiede lo stesso senso estetico, la stessa dedizione e la stessa passione per il bello di qualsiasi altra espressione artistica; sto parlando del lavoro del wedding planner, che attraverso tecnica, esperienza, sensibilità e talento riesce a realizzare i sogni degli sposi organizzando per loro il giorno più bello. Ecco perché noi della redazione di Zankyou abbiamo deciso di istituire gli Oscar del Wedding e proposto ai migliori weddig planner del nostro bel paese di candidarsi con il matrimonio più bello che hanno realizzato l’anno passato. A voi nostri cari lettori il compito di votare l’evento che più vi piace, che sarà poi raccontato in uno splendido Real Wedding, sostituto editoriale della famosa statuetta d’oro. Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì 9 marzo e lunedì proclameremo il vincitore della prima edizione degli Oscar del Wedding firmata Zankyou. Cosa state aspettando?! Votate, votate, votate!
Amore senza confini – Apulia Wedding Planner
La stagione dell’amore – Palazzo Eventi
La favola di un matrimonio – Marita Campanella
Naturalmente insieme – Elisabetta D’Ambrogio WP
Sogno di una notte di mezza estate – G-Eventi Wedding & Party
Romanticismo mediterraneo – Diana Da Ros
Tutta l’eleganza del bello – Ester Chianelli
Perdersi in uno splendido tramonto – Il Mio Matrimonio
La raffinatezza di un matrimonio in blu – Annalisa del Vecchio Wedding & Event
Davanti alla bellezza di questi matrimoni, al romanticismo, all’eleganza sarà difficile decidere chi votare! Avete tempo fino a venerdì 9 marzo a mezzanotte, il matrimonio vincitore verrà raccontato nei dettagli in un Real Wedding speciale. Che state aspettando? VOTATE! VOTATE! VOTATE!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Il Mio Matrimonio Wedding Planner
Wedding planner
G-Eventi di Marilena Gizzi
Wedding planner
Ester Chianelli Weddings&Events
Wedding planner
Francesca Francesca
Fotografia e video
Diana Da Ros Event Planner
Wedding planner
Lia Serra - Apulia Wedding
Wedding planner
Annalisa del Vecchio wedding & event
Wedding planner
Marita Campanella Wedding Planner
Wedding planner
Palazzo Eventi
Wedding planner
Elisabetta D'Ambrogio WP
Wedding planner
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento